Beautiful anticipazioni: “Sono sempre stati amanti”, Steffy sbalordita

Steffy Forrester non crederà alle sue orecchie. Scopriamo le anticipazioni di Beautiful e la trama che riguarderà la stilista.

Steffy Beautiful
Steffy Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che Steffy sarà scioccata da una confessione. Vediamo insieme cosa le accadrà dalle anticipazioni della soap americana.

Beautiful va in onda su Canale 5 alle 13.40 dal lunedì al sabato. Nelle prossime puntate Steffy Forrester affronterà un momento molto particolare e inaspettato. Liam giungerà a casa da lei disperato, dopo che crederà di aver visto Thomas e Hope baciarsi a casa dello stilista. In realtà Forrester stava baciando la bambola appassionatamente.

Liam sarà fuori di testa e anziché tornare a casa da sua moglie, andrà alla casa sulla spiaggia della sua ex. Steffy lo vedrà su di giri e tenterà di calmarlo. Spencer le racconterà tutto cuò che ha visto, lasciando Steffy stupefatta. Come può Hope aver baciato suo fratello? Liam sarà così sicuro che racconterà tutti i dettagli a Steffy, tanto che la ragazza gli crederà. Spencer parlerà affannosamente e con rabbia, così Steffy preparerà un aperitivo per entrambi per rilassarsi.

LEGGI ANCHE>>>“Sistemate quel lecchino”: Davide Silvestri gioca sporco, smascherato nella notte

Beautiful: Steffy e Liam si ubriacano

Beautiful sigla
Beautiful sigla

Liam continuerà dicendo: “Sono amanti segreti da chissà quanto tempo” e inizierà a bere con Steffy per disperazione. La ragazza non saprà che dire, le sembrerà tutto surreale ma poi l’alcol inizierà a fare effetto.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Hai perso per colpa sua”: Soleil Sorge sconfitta, duro sfogo nella notte

Intanto Hope è a casa e non si spiegherà perché il marito non fa rientro. Liam e Steffy berranno fino a ubriacarsi e Spencer si lascerà andare ad alcune dichiarazioni sconcertanti. “Per stare con Hope io ho rinunciato a tanto”, Liam parlerà a ruota libera, lasciando intendere che forse ha fatto un errore a lasciare Steffy! La ragazza sarà scioccata ma lusingata. Peccato che lei abbia da poco iniziato una relazione con Finn e non sperasse più nel ritorno di Liam. Spencer però rimarrà sempre il grande amore della sua vita. Tra i due si creerà un momento di grande intimità, si lasceranno andare alla tentazione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.