Amici21, autori messi alle strette: a rischio la permanenza di un allievo

Gli autori di Amici21 vicinissimi a prendere una decisione inevitabile in vista del serale: a rischio uno degli allievi più amati

Amici21
Lo studio di Amici21 (screenshot)

Sono ore molto complicate nella scuola di Amici21 per un allievo amatissimo dal pubblico e tra i protagonisti di questa edizione del talent. In queste ore infatti, la conduttrice Maria De Filippi si è collegata con la casetta per una comunicazione importantissima.

La nota conduttrice ed ideatrice del talent si è vista costretta ad intervenire per aggiornare uno dei suoi allievi. Si tratta del ballerino Mattia, allievo di Raimondo Todaro, ed alle prese con un infortunio che sembra essere più serio del previsto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Glielo dicono in confessionale”: bomba su Miriana Trevisan, un’accusa che fa scoppiare la bufera

La De Filippi ha rivelato al suo allievo l’esito degli esami a cui si è sottoposto in questi giorni: un grave infortunio al piede che dovrà essere valutato con attenzione. I medici dovranno comunicare i tempi di recupero ed a quel punto gli autori dovranno decidere il da farsi.

Amici21, Mattia nei guai: infortunio più grave del previsto

Il ballerino Mattia in lacrime (screenshot Twitter)

Nel corso dell’ultimo daytime andato in onda, Maria De Filippi ha comunicato a Mattia come stanno le cose ed ha rivelato che a breve gli autori lo avrebbero messo di fronte ad una scelta definitiva. Una situazione che il ballerino ha sottolineato di fare fatica ad accettare visti i sacrifici fatti per essere lì.

A tal proposito ha dichiarato: Preferivo andare via con una sfida e non per una storia simile. Entrare qui era il mio sogno. Quando mi hanno chiamato ero la persona più felice del mondo. Devo stare fermo per questa cosa della caviglia, cosa deve pensare Todaro?”. Parole da cui si evince la grande preoccupazione dell’allievo che si è lasciato anche andare ad uno sfogo amaro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Striscia la Notizia, la ex velina svela i piani per il futuro: “Sto studiando molto”

L’infortunio, che lo ha tenuto per diverso tempo lontano anche dallo studio, adesso dovrà essere valutato con attenzione. Allo stesso tempo andranno calcolati eventuali tempi di recupero: se questi dovessero essere eccessivamente lunghi allora la decisione degli autori sarebbe inevitabile.

Un pericolo che sia il ballerino che il pubblico sperano di scongiurare anche perché Mattia è tra i più amati. In questi giorni numerosi utenti, notando la sua assenza, si erano riversati sui social per chiedere notizie ma di certo non si aspettavano un colpo di scena simile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.