“Gli allungheranno la permanenza”: strategia diabolica al GF Vip, gli autori provano la mossa disperata

Gli autori le provano tutte: si aspettano le nuove entrate al GF Vip e nel frattempo escogitano nuovi piani per intrattenere il pubblico

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip (Screenshot studio)

Come è stato già anticipato, verso fine mese ci saranno nuove entrate al GF Vip, necessarie per portare il programma fino alla fine di marzo. Nel frattempo la situazione sembra stazionaria: da quando Alex Belli ha preferito abbandonare lo show è tornata la calma piatta nella Casa.

Dal litigio delle settimane scorse tra Katia e Lulù, i concorrenti sono ormai schierati in squadre: chi con Katia, chi contro di lei, e con questo clima riesce difficile anche agli autori stessi creare dinamiche interessanti per il pubblico di telespettatori.

A farlo notare sono stati anche diversi utenti su Twitter secondo i quali verranno allungate le permanenze di alcuni gieffini, necessari per poter creare dinamiche nel programma fino all’arrivo delle prossime entrate.

In particolare alcune indiscrezioni del pubblico sembrerebbero confermare che gli autori starebbero “corteggiando” Gianmaria per farlo restare il più possibile, tattica attuata anche con Alex Belli, che lui stesso ha dichiarato poi in puntata. Vediamo allora cosa racconta il pubblico su Twitter in merito alla questione.

Potrebbe interessarti anche >>Un Posto Al Sole anticipazioni: incidente per un protagonista, tensione alle stelle

Gianmaria Antinolfi costretto a restare? Le indiscrezioni sugli autori del GF Vip

Gianmaria Antinolfi
Gianmaria Antinolfi (GF Vip)

Il gieffino Gianmaria Antinolfi avrebbe dovuto abbandonare il GF già tempo fa, eppure continua a confermare la sua presenza, c’è l’influenza degli autori?

Secondo il pubblico sì. “Secondo me se Gian allunga l’uscita dal 17 al 24 è perché glielo hanno chiesto gli autori” spiega infatti un utente in un tweet.

Potrebbe interessarti anche >>“Cosa a 3 con Fabrizio Corona”: scandalo al GF Vip, la confessione è scappata

Sono in attesa di Denver, tipo cambio della guardia” continua poi il post su Twitter, a conferma del fatto che molto probabilmente gli autori stiano pensando bene di prolungare determinate permanenze in modo tale da non perdere le punte forti del programma.

Il motivo sarà veramente l’entrata di Denver? In che modo potrà sostituire Gianmaria? Probabilmente creando nuove dinamiche d’amore con le concorrenti in gara…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.