“Cosa a 3 con Fabrizio Corona”: scandalo al GF Vip, la confessione è scappata

La confessione è venuta fuori al GF Vip durante una chiacchierata in cucina. Un concorrente ha ammesso di aver avuto un rapporto bollente: tutto lascia pensare si parli di Fabrizio Corona.

Fabrizio corona (Instagram)

È successo al GF Vip durante una chiacchierata in cucina. Come suo solito Giacomo Urtis ha voluto lanciare un gossip e questa volta a rimanerne sconvolta è stata proprio Sophie Codegoni. Il racconto di Giacomo ha svelato rivelazioni piccanti in merito ad alcune situazioni vissute in Sardegna insieme a un personaggio non citato, ma che il popolo di Twitter pare aver riconosciuto in Fabrizio Corona.

Dai racconti di Urtis, pare emergere un feeling particolare – sfuggito anche agli occhi attenti di Sophie – con un uomo di cui effettivamente nessuno pronuncia il nome. Tutti gli indizi, secondo il popolo di Twitter, portano però proprio a Fabrizio Corona, che quest’anno ha avuto un legame molto particolare con tanti vipponi presenti nella casa. Vediamo cosa hanno rivelato nello specifico i racconti di Giacomo.

Potrebbe interessarti anche >>“Mi hanno chiamato, erano tutti preoccupati”: Alex Belli confessa, retroscena clamoroso sul GF

Giacomo Urtis e la relazione misteriosa: i due hanno condiviso tanto, confessione al GF Vip

Giacomo Urtis e Sophie Codegoni

“Eh… e io guardavo loro capito?” ha iniziato a raccontare Giacomo Urtis a Sophie durante una chiacchiera in cucina. Il concorrente, e il popolo di Twitter pare certo, nel corso dei suoi racconti, pare si riferisse proprio al re dei paparazzi, mai però citato direttamente dal chirurgo. Le immagini, estratte dal live notturno, sono eloquenti.

Nooooo ma che mi stai dicendo amore” ha immediatamente urlato con stupore Sophie. “Infatti lui mi parla sempre benissimo di te…” ha continuato a spiegare la Codegoni ancora sotto shock per la notizia, “poi io vedevo baciarvi a cena… ma mai a pensare… sai alla fine noi ci baciamo tutti in bocca, quindi pensavo una cosa così”.

“Eh amore no… ci baciavamo anche con la lingua a cena sei tu che non te ne sei accorta, lui è l’amore della mia vita… è proprio la mia vita” ha continuato a confermare emozionato Giacomo, concordando con i racconti sulle cene in Sardegna della Codegoni.

Arriveranno smentite sulla love-story?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.