“Mi hanno chiamato, erano tutti preoccupati”: Alex Belli confessa, retroscena clamoroso sul GF

Alex Belli torna sul GF Vip, un retroscena clamoroso è venuto allo scoperto dopo la puntata: adesso ha rivelato tutto 

Alex Belli (Screeshot)
Alex Belli (Screeshot)

Ormai è stato confermato da tempo: Delia Duran entrerà al GF Vip ma con Alex Belli la storia è ormai in pausa. La compagna dell’attore non è ancora riuscita a perdonare del tutto il comportamento della sua metà ed è probabile che una volta entrata al GF Vip si prenderà le sue rivincite.

Alex Belli ha deciso di parlare di ciò che è successo durante l’ultima puntata al GF: Delia ha chiuso definitivamente con Alex, ma l’ex concorrente gieffino si è preoccupato per le troppe chiamate ricevute, ha così pensato di correre in hotel da lei per paura di ciò che sarebbe potuta arrivare a fare.

A loro volta gli autori del reality hanno pensato al peggio perché se i due avessero avuto contatti sarebbe saltata la quarantena e quindi di conseguenza l’entrata al GF Vip. Ma vediamo cosa ha dichiarato in merito Alex Belli.

Potrebbe interessarti anche >>“Glielo dicono in confessionale”: bomba su Miriana Trevisan, un’accusa che fa scoppiare la bufera

Alex Belli, l’ex gieffino racconta i retroscena con Delia Duran: ciò che è successo dopo la puntata del GF Vip

Alex e Delia (Screenshot puntata)
Alex e Delia (Screenshot puntata)

“Nonostante Delia ha anche il mio modo di fare, è solare e giocosa quindi può essere fraintesa…Certo non baci artistici. Lei può anzi, dopo la sospensione di ieri sera può vivere come ha sempre voluto. Poi noi non siamo single, è una sospensione” ha specificato una volta per tutte Alex, sottolineando di non aver messo un punto alla storia con Delia Duran come è sembrato in puntata, ma che i due si siano presi semplicemente una pausa per pensare.

Potrebbe interessarti anche >>“Voglio un faccia a faccia con lei”: ingresso in arrivo al Grande Fratello, promette scintille

“Dopo la sospensione Delia non mi ha più risposto al telefono. Ti dò un retroscena, io ero incavolato nero e sono andato via senza salutare”ha poi rivelato ai giornalisti Alex Belli.

“Gli autori erano convinti che io fossi andato in hotel da Delia. Mi hanno chiamato in dieci, erano tutti preoccupati: ‘No, Belli, mi raccomando non andare sennò si ferma la quarantena’”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.