Uomini e Donne, rifiuta il Grande Fratello Vip: “Sono stati mesi difficili”

Un ex protagonista di Uomini e Donne ha rifiutato l’occasione di partecipare al Grande Fratello Vip.

Uomini e Donne Nicola Vivarelli GF Vip
Uomini e Donne – Fonte: Screenshot

Con la decisione di prolungare il Grande Fratello Vip fino a marzo le menti dietro al reality hanno per forza dovuto cercare un modo per ridare freschezza al programma ed hanno deciso di far entrare molti nuovi personaggi, i quali si stanno amalgamando più o meno facilmente, all’interno del gruppo.

Sta di fatto che la proposta di entrare nella casa più spiata d’Italia è arrivata a parecchia gente, ma c’è qualcuno che si è preso il lusso di rifiutare un’occasione del genere, che avrebbe potuto dare una grande spinta alla carriera. Non capita a tutti la possibilità di poter far parte della casa più spiata d’Italia: soprattutto chi, dopo un primo grande balzo nel mondo della TV, è scomparso dai radar, avrebbe potuto giovare di questa opportunità offerta da Alfonso Signorini e dagli autori.

Nicola Vivarelli per esempio, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, noto al pubblico come Sirius, è uno di quelli che mesi fa ha declinato l’invito. In un’intervista per la trasmissione Trends&Celebrities di Rtl 102.5 ha spiegato i motivi del proprio rifiuto.

LEGGI ANCHE >> “Amante di un uomo sposato”: Katia Ricciarelli supera ogni limite, frase da querela

Il futuro lavorativo di Vivarelli

Uomini e Donne Nicola Vivarelli GF Vip
Nicola Vivarelli – Fonte: Instagram

A costringere Vivarelli a rifiutare il Grande Fratello Vip è stato un altro impegno lavorativo, ma non nel mondo dello spettacolo. In questi mesi infatti l’ex cavaliere di Uomini e Donne si è impegnato nello studio e ha conseguito la patente da Primo Ufficiale della Marina.È stato un periodo molto difficile, da settembre ad oggi ho studiato e ho conseguito la tanto attesa patente da Primo Ufficiale della Marina. Il primo traguardo è stato ottenuto”, ha raccontato.

LEGGI ANCHE >> “Recito, dico che mi diverto”: Paolo Sorrentino senza veli, confessione privata da non credere

Proprio per questo motivo Vivarelli non si è potuto permettere una pausa per il Grande Fratello Vip ed anzi dovrà continuare il suo percorso nella Marina ed imbarcarsi. “Sicuramente andare a Napoli per finire i miei corsi di aggiornamento e imbarcarmi. Probabilmente andrò ai Caraibi e continuerò così la mia carriera nella Marina mercantile”, ha spiegato.

Per il futuro però, l’ex cavaliere non rinuncia del tutto al sogno televisivo e non disdegnerebbe nemmeno un possibile reality, gli piacerebbe partecipare infatti a L’Isola dei Famosi. “Non nego che mi piace molto il mondo dello spettacolo, della tv, della moda. L’Isola dei Fmaosi sarebbe proprio il reality giusto, farebbe al caso mio. Penso di essere abbastanza adatto, spirito d’adattamento ne ho parecchio. L’unico problema è rappresentato dal fatto che sono un grandissimo mangione”, ha rivelato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.