Love is in the air anticipazioni: “Ero ubriaco”, delusione della protagonista

Love is in the air andrà in onda con una puntata dedicata anche ad un’altra protagonista. Le anticipazioni ci svelano una grande delusione.

Eda e Melo Love is in the air
Eda e Melo Love is in the air (You tube screenshot)

Continuano le vicende della seconda stagione di Love is in the air. Stavolta la protagonista delle anticipazioni è Melo, amica cara della paesaggista. Scopriamo cosa le accadrà.

La serie turca va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 16.30 e sta per giungere a conclusione. A fine mese sarà sostituita dalla nuova soap spagnola Dos Vidas. Vediamo insieme cosa succederà nelle prossime puntate. A Eda e Serkan sta per cambiare la vita perché saranno costretti dal giudice a vivere solo stesso tetto con Kiraz.

Nel frattempo andranno avanti tutte le vicende anche degli altri protagonisti e il posto sulla scena se lo guadagnerà Melo. La ragazza è molto eccentrica ma buona d’animo, tuttavia si preparerà ad ingoiare un’amara delusione. Dopo che Eda e Serkan in qualche modo cercheranno di ricostruire il loro rapporto, Melo trascorrerà un po’ di tempo con Burak. L’uomo orami si deve arrendere al fatto che Eda non sarà mai sua.

LEGGI ANCHE>>>“Hai perso per colpa sua”: Soleil Sorge sconfitta, duro sfogo nella notte

Love is in the air: Melo in crisi d’amore

Melo e Burak Love is in the air
Melo e Burak Love is in the air (Youtube screenshot)

Complice un po’ di alcol tra i due scatterà un bacio! Melo sarà felice e soddisfatta di quel momento d’intimità e ovviamente pronta a raccontarlo a tutti, però riceverà una cocente delusione.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Elisa Isoardi, girandola clamorosa di sostituzioni: ritorno in Rai da regina

Il giorno però si creerà un po’ di imbarazzo tra Melo e Burak e i due si incontreranno con intenzioni completamente diverse. L’uomo infatti riparlando di quanto è accaduto il giorno prima, le dirà che era ubriaco, lasciandola basita. È stato davvero solo l’alcol a far scattare quel bacio? Melo sarà amareggiata e disillusa e metterà in discussione persino sé stessa. Intanto Eda e Serkan invece saranno più vicini che mai, ma qualcosa sta per accadere e turberà di nuovo il loro equilibrio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.