Elisa Isoardi, girandola clamorosa di sostituzioni: ritorno in Rai da regina

Novità clamorose potrebbero essere in arrivo per la conduttrice Elisa Isoardi che spera di fare presto il suo ritorno in Rai

Il ritorno di Elisa Isoardi in Rai (screenshot Twitter)

Elisa Isoardi può vantare un curriculum ricco di esperienza in casa Rai ma sono ormai diversi anni che non svolge un ruolo fondamentale per la nota rete televisiva. Una situazione che la conduttrice sperava di cambiare in questa nuova stagione. Una possibilità che si è spenta quando è stato poi presentato il calendario televisivo.

Il pubblico è rimasto colpito dall’assenza del suo nome nel palinsesto anche perché in questi anni si è messa in mostra. La conduttrice ha prima preso parte a Ballando con le stelle e poi all’Isola dei Famosi. Questo inspiegabile anonimato adesso potrebbe però finire grazie ad una inaspettata svolta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Un Posto Al Sole anticipazioni: “È troppo imbarazzante”, confessione inaspettata

In casa Rai ed in vista della prossima stagione televisiva sembrerebbero essere in arrivo importanti novità. Occasione che potrebbe coinvolgere anche la Isoardi vicinissima al ritorno e tra le possibilità sembrerebbe esserci anche un progetto di punta ovvero Domenica In.

Elisa Isoardi, pronta l’occasione in Rai: ipotesi clamorosa

La conduttrice Elisa Isoardi (screenshot Twitter)

Nel corso delle scorse settimane sono arrivate alcune indiscrezioni in merito ad un possibile ritorno della Isoardi al timone di un progetto della rete televisiva di Viale Mazzini. A questo punto il suo potrebbe quindi essere un ritorno in grande stile e magari alla guida di un programma di punta proprio come Domenica In.

La conduttrice Mara Venier ha annunciato solo pochi mesi fa di essere pronta a lasciare il noto talk dopo diversi anni e quindi la rete si è vista costretta a cercare una sostituta. Inizialmente si è parlato di Francesca Fialdini che sarebbe stata poi sostituita dalla Isoardi. A questo punto però si potrebbe anche valutare una diretta sostituzione della Venier proprio con Elisa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sei la nostra serva”: va fermato subito, Manila Nazzaro esplode di rabbia

Questa al momento resta una clamorosa ipotesi ed indiscrezione ancora da confermare o smentire dai diretti interessati. Nel caso in cui la Isoardi dovesse fare il suo ritorno con un progetto come Domenica In, sarebbe per lei una grande soddisfazione professionale. Inoltre un tale risvolto potrebbe stupire in positivo il pubblico che sono ormai diversi mesi che spera nel suo ritorno al timone di un progetto importante.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.