“È uscito dal gruppo, mi ha deluso”: svelato retroscena su Tommaso Zorzi, frecciate velenose

Arriva una confessione inedita su Tommaso Zorzi: il gieffino nella realtà non sarebbe così loquace come si mostra in tv 

Tommaso-Zorzi-Screenshot-Grande-Fratello-Vip
Tommaso Zorzi-(Screenshot Grande-Fratello-Vip)

Tommaso Zorzi si è allontanato ormai da tempo dalla tv, o meglio, dai canali Mediaset. Se non fosse per la partecipazione fissa al Maurizio Costanzo show, Tommaso sarebbe lontano dal mondo televisivo dalla fine del reality di Ilary Blasi, L’Isola dei famosi.

In diverse interviste il vincitore gieffino ha deciso di spiegare il perché della sua scelta: con il pubblico di Mediaset si sentiva troppo limitato, non poteva esprimersi come avrebbe voluto ma soprattutto non avrebbe potuto mandare in onda un programma come Drag Race Italia. 

Quest’ultimo è stato così mandato in onda su Discovery+ e comunque criticato da gran parte del pubblico italiano, purtroppo non ancora pronto ad una libertà mentale anche dal punto di vista della disforia di genere. A rivelare la vera natura dell’influencer in questi giorni è stata Maria Teresa Ruta, anche lei ex concorrente del GF Vip. Vediamo nello specifico che cosa ha dichiarato.

Potrebbe interessarti anche >>“Un bel furbone”: esplodono le critiche al GF Vip, fa il doppio gioco con tutte

Tommaso Zorzi, il concorrente del GF Vip nasconderebbe un lato del suo carattere: a rivelare tutto Maria Teresa Ruta

Tommaso-Zorzi-Screenshot-Grande-Fratello-Vip-1
Tommaso Zorzi-(Screenshot Grande-Fratello-Vip)

“Mi ha deluso Tommaso Zorzi” ha dichiarato in una delle ultime interviste Maria Teresa Ruta, ex concorrente dell’edizione del GF Vip vinta proprio da Tommaso.

I due avevano stretto un bel legame durante la partecipazione al reality, ma a quanto pare l’influencer è completamente scomparso dai radar, ponendo fine a un rapporto che sembrava solido, stabile e affettuoso.

Pensi che avevamo partecipato alla stessa edizione di Pechino Express: quando è finito il programma, tutti noi avevamo una chat di gruppo sul telefono. Non appena l’abbiamo creata, lui è uscito subito” ha confessato la Ruta alla giornalista, apparentementesenza rancore.

Potrebbe interessarti anche >>“Mi ha fatto pure il caffè”: Jessica Selassié corteggiata, sta nascendo un nuovo amore?

“La sua natura è questa, è un solitario. L’ho ritrovato al GF Vip, siamo stati bene. Poi l’ho perso di nuovo. Capita. Nessun dramma” ha spiegato infine Maria Teresa Ruta, specificando che Tommaso non lo fa per cattiveria ma proprio per natura. Un richiamo da non sottovalutare però. Ancora una volta, Zorzi, dimostra la natura introversa del suo carattere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.