GF Vip, confessione che lascia sconcertati: “Non mi piacciono le donne”

Eva Grimaldi si è confessata nella casa de Grande Fratello Vip parlando apertamente del proprio orientamento sessuale.

Eva Grimaldi GF Vip Imma Battaglia
Eva Grimaldi – Fonte: Instagram

Il percorso di Eva Grimaldi all’interno della casa del Grande Fratello Vip è giunto al termine, ma le ha dato modo di farsi conoscere meglio e di parlare di temi importanti e a lei molto cari. In una delle sue ultime ospitate la Grimaldi infatti ha spiegato della discriminazione subita nel mondo dello spettacolo a causa della propria sessualità.

Ospite di Silvia Toffanin l’attrice ha raccontato un episodio in cui un regista non volle darle il ruolo di co-protagonista in un film perché non voleva una lesbica nel cast. La Grimaldi di fatto è legata dal 2010 all’attivista e politica Imma Battaglia e non ha mai nascosto la propria relazione, assumendo le conseguenze delle proprie scelte.

In realtà Eva Grimaldi però, prima di Imma, aveva sempre avuto storie d’amore etero e si era anche sposata con un uomo; proprio nella casa del Grande Fratello Vip infatti, l’attrice sfogandosi con Giucas Casella, ha fatto delle dichiarazioni sorprendenti riguardo al suo coming out e alla propria sessualità.

LEGGI ANCHE >> “Mi è scappata una sberla”: amore focoso per Giuliana De Sio, quella lite oltre il limite

La confessione di Eva Grimaldi

Eva Grimaldi GF Vip Imma Battaglia
Eva Grimaldi – Fonte: Instagram

Quando ha conosciuto quella che oggi è la donna della sua vita, Eva Grimaldi aveva già 50 anni e non si era mai questionata sulla propria sessualità. Ovviamente i sentimenti che cominciò a provare per Imma Battaglia misero in dubbio tutte le certezze che aveva fino a quel momento su se stessa ed iniziò un periodo di riflessione, da cui l’attrice è uscita con delle risposte riguardo al proprio orientamento sessuale.

All’interno della casa del GF Vip, durante una chiacchierata con il coinquilino Giucas Casella, la Grimaldi ha rivelato di non sentirsi veramente lesbica, ma di essersi semplicemente innamorata di una donna. “A me non piacciono le donne, mi piace Imma”, ha confessato.

LEGGI ANCHE >> “Si metterà in ginocchio”: Giucas Casella pronto al grande passo, dirà tutta la verità

Spiegando meglio la propria posizione, l’attrice ha raccontato di essersi resa conto di non provare attrazione per tutte le donne in generale, ma solo per Imma; per il resto Eva continua ad apprezzare gli uomini.

“Mi sento di più una donna completa adesso, che sto con una donna, che prima. I primi anni che stavo con Imma, mi chiedevo: ‘Sono arrivata a 50 anni senza capire niente? Sono lesbica e mi piacciono le donne?’ È brutto pensare che ho sbagliato tutto nella mia vita. La mia vita d’amore è stata proprio un dramma, lasciamo perdere. Allora, guardavo le donne e pensavo: ‘Belle, ma anche no’. Poi, guardavo un uomo e dicevo: ‘Però, belle spalle’. Capito? Quindi mi piaceva la persona”, ha detto la Grimaldi.

Dichiarazioni che disorientano non poco, perché in questo modo, nel tentativo di fare chiarezza su quelli che sono i suoi gusti sessuali, Eva Grimaldi non fa altro che imbrogliare ancora di più la matassa, rendendo impossibile dall’esterno ogni possibilità di avere una visione chiara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.