“Mi è scappata una sberla”: amore focoso per Giuliana De Sio, quella lite oltre il limite

Alessandro Haber e Giuliana De Sio sono stati insieme quando lei era giovanissima e la loro è stata una relazione molto conflittuale.

Giuliana De Sio Alessandro Haber amore
Giuliana De Sio – Fonte: Screenshot

Giuliana De Sio è una donna affascinante che nella sua vita ha avuto molte storie importanti; dopo una lunga relazione con il regista Elio Petri scomparso nel 1982, l’attrice ha frequentato vari uomini come Elvio Porta, Gabriel Garko, Mario De Felice.

Tra i suoi ex ce n’è uno con cui la De Sio ha mantenuto un buonissimo rapporto, Alessandro Haber. Quando stavano insieme però l’attrice era giovanissima e il loro rapporto era passionale e pieno di conflitto.

Recentemente Haber è stato ospite del programma La Confessione e ha rivelato alcuni retroscena della sua relazione con Giuliana, spiegando più nei dettagli un episodio della loro vita privata di cui avevano già parlato pubblicamente.

LEGGI ANCHE >> “Sono scioccata”: Adriana Volpe distrutta pubblicamente, finisce in un vespaio

La sberla

Giuliana De Sio Alessandro Haber amore
Alessandro Haber – Fonte: Instagram

È noto che Alessandro Haber e Giuliana De Sio, ai tempi della loro storia d’amore, avevano una relazione passionale in ogni senso e si lasciavano spesso trasportare dalle emozioni, anche a livello fisico. La coppia infatti aveva già accennato in passato ad un leggero impeto di violenza che c’era stato tra di loro e Haber ha spiegato meglio i retroscena della discussione.

A far perdere le staffe all’attore sembra che fu un misto di gelosia e sofferenza.“Lei si era innamorata di uno, me l’aveva confessato e io stavo male… Una sberla, ma la si può raccontare… Però diciamo che ho grande rispetto per le donne e una grande ammirazione per la donna in generale, per cui mi è scappata e chiedo scusa”, ha raccontato.

LEGGI ANCHE >> Miriana Trevisan, gli autori la penalizzano: oscurata la drammatica situazione

L’attore ha poi precisato di non aver mai più picchiato una donna, anche se ha ammesso di essere arrivato altre volte al limite dell’esasperazione. “Non ho mai menato una donna in vita mia. Una spinta, ho tirato un libro, quelle cose lì che si fanno, ma mi è scappato. Era una situazione di esasperazione”, ha detto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.