“Si metterà in ginocchio”: Giucas Casella pronto al grande passo, dirà tutta la verità

Una serata molto emozionante è quella che attende Giucas Casella nella casa del Grande Fratello Vip: la verità sul grande passo

Giucas Casella
Sorpresa emozionante per Giucas Casella (screenshot GF Vip)

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip ricca di novità e soprattutto di emozionanti sorprese. Nell’appuntamento in programma tra poche ore ci sarà un momento bellissimo anche per il vippone Giucas Casella.

Il noto illusionista è tra i concorrenti più amati di questa edizione ed in questi mesi si è lasciato andare a numerose rivelazioni sulla sua vita privata. Proprio questa sera incontrerà una persona molto importante per lui e che da anni fa parte della sua vita: la compagna Valeria.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Me lo ha detto Alex Belli”: Patrizia Pellegrino sgancia la bomba in diretta, rivelazione choc

La donna sono ormai diversi anni che vive accanto all’illusionista anche se questi sembra deciso a non sposarla mai. Più volte la donna ha parlato di questa mancanza da parte dell’uomo che questa sera sarà chiamato a prendere una decisione definitiva.

Giucas Casella, stasera la verità sul grande passo: arriva Valeria

Giucas Casella al GF Vip (screenshot Twitter)

La conduttrice Federica Paniccucci, nel giorno del suo ritorno al timone di Mattino5, ha parlato anche del Grande Fratello Vip. Nel dettaglio ha rivelato alcuni retroscena sulla puntata del reality in programma tra pochissime ore su Canale 5: “A proposito di questa sera, voglio darvi due anticipazioni. La prima, entrerà Valeria, la compagna di Giucas Casella e chissà se si metterà in ginocchio per chiederle di sposarlo.

Inevitabilmente questa sera l’illusionista sarà messo di fronte ad una scelta che il conduttore Alfonso Signorini potrebbe costringerlo a prendere. Questo anche perché la stessa Valeria solo pochi mesi fa si è lasciata andare ad un duro sfogo sulle intenzioni del compagno di una vita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Mi disse: cosa hai fatto?”: la rivelazione di Iva Zanicchi, la prima volta combinò un pasticcio

In passato Casella ha già chiesto a Valeria di sposarlo in diretta televisiva salvo non dare poi seguito a quella proposta. Questa sera la donna potrebbe decidere di metterlo alle strette grazie anche al supporto dello stesso conduttore che spera sicuramente di vedere l’illusionista fare nuovamente la proposta di matrimonio.

Bisognerà quindi attendere poche ore prima di vedere come questa storia si evolverà e soprattutto se Valeria vedrà finalmente il suo desiderio avverarsi. Tutto sarà nuovamente nelle mani di Casella che dovrà finalmente fare una scelta risolutiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.