Beautiful anticipazioni: Thomas in pericolo, intervento medico d’urgenza

Nelle prossime puntate di Beautiful Thomas Forrester avrà una forte crisi. Scopriamo cosa gli accadrà dalle anticipazioni della soap.

Thomas Beautiful
Thomas Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Beautiful ci attende con le vicende di Thomas Forrester sempre più avvincenti. Scopriamo dalle anticipazioni della soap ambientata a Los Angeles cosa accadrà al protagonista.

Lo stilista non ce la farà da solo a superare questo momento devastante. Chiuso nel suo delirio si auto isolerà, non potendo confessare a nessuno ciò che gli sta accadendo. Questo però creerà una situazione di disagio e rabbia molto preoccupante che Thomas non accetterà e non saprà come affrontare.

L’unico che si sta rendendo conto della situazione è Liam Spencer. Quando il ragazzo è piombato a casa di Thomas e lo ha visto baciare il manichino, ha creduto che stesse baciando Hope. Sconvolto se ne è andato, scappando ma senza raggiungere Hope e Douglas, invece rientrati a casa.

Spencer non saprò che pensare e si precipiterà da Steffy, nel frattempo però Forrester avrà una delle sue crisi sempre più forti e di nuovo cadrà sbattendo la testa. Lo stilista si sta facendo del male, vittima di allucinazioni, ormai è diventato uno schizofrenico. Liam racconterà a Steffy che ha visto Thomas e Hope baciarsi, gettandola nell’incredulità. Nel frattempo anche Finn entrerà in scena.

LEGGI ANCHE>>>Elisa Isoardi, girandola clamorosa di sostituzioni: ritorno in Rai da regina

Beautiful: l’intervento del dottor Finnegan

Beautiful sigla
Beautiful sigla

Il dottor Finnegan si recherà allo chalet di Hope. Lei sarà appena rientrata a casa dopo che ha visto Thomas dare segnali allarmanti. La Logan è molto combattuta perché vorrebbe non essersi sbagliata e credere ancora che Thomas è guarito.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Sistemate quel lecchino”: Davide Silvestri gioca sporco, smascherato nella notte

Finn parlerà chiaro ad Hope e le dirà che secondo lui lo stilista non è affatto guarito dalle sue ossesisoni. Il suo parere, rispetto a quello di Liam, avrà più peso per la Logan. Finn dirà a Hope che andrà a trovare Thomas e quando giungerà a casa dello stilista lo vedrà in preda ad un litigio con la bambola! Thomas sarà agitatissimo e fuori di sé, tanto che Finn cercherà di aiutarlo. Il suo intervento medico potrebbe evitare il peggio. Riuscirà ad aiutarlo concretamente?

La follia di Thomas raggiungerà il suo apice, costringendo Finn a prendere misure drastiche. Da parte sua Hope sarà costretta a fare i conti con la cruda realtà. La situazione è ormai fuori controllo e Thomas, per uscire dalla sua condizione delirante, ha bisogno di un intervento quanto mai risoluto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.