Un Posto Al sole anticipazioni: Franco rimane solo, brutto momento per lui

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Franco Boschi passerà un brutto momento. Cosa accadrà al protagonista?

Franco Boschi
Franco Boschi (Raiplay screenshot)

Il momento per Franco Boschi sarà molto delicato. Scopriamo cosa accadrà al protagonista della soap napoletana dalle anticipazioni di Un Posto Al Sole.

Alla terrazza cambieranno molti equilibri e soprattutto molti inquilini se ne sono andati lasciando vuoti incolmabili. Vittorio partirà e lascerà l’appartamento condiviso con l’amico Patrizio. Clara si è già trasferita dalla sua amica, lasciando per sempre Palazzo Palladini. Michele è partito per Milano e Silvia è rimasta sola a casa con Rossella.

Alla terrazza la partenza di Angela determinerà grandi cambiamenti. Nonostante Bianca si sia dimostrata matura e intelligente, facendo partire la madre col sorriso, al suo rientro a casa la malinconia avrà il sopravvento. Giulia si ritrova a svolgere anche il lavoro della figlia e sarà sempre più occupata. Clara non c’è più a dare una mano in casa, perciò sarà tutto sulle spalle di Franco. Il garagista sarà all’altezza di affrontare questa situazione?

LEGGI ANCHE>>>“Per dimostrare che sono cresciuta”: Anna Tatangelo sulla sua carriera, svela il sogno più grande

Un Posto Al Sole: Franco alle strette

Un Posto Al Sole
Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Franco cercherà di accudire Bianca e come già fatto a primavera farà sia da padre che da madre. Tra lui e la bambina c’è un legame davvero speciale e sarà felice di dedicarle più tempo. A preoccuparlo però, ci sarà Nunzio, il ragazzo pare attirare guai.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Miriana Trevisan, “Sono bisessuali”: bomba sganciata, nessuno lo sapeva

Tra Bianca e Nunzio, Franco sarà molto in tensione. Il ragazzo non si comporterà bene sul lavoro ai cantieri Flegrei Palladini e nonostante non sia una responsabilità diretta di Boschi, Franco si sentirà in colpa verso Roberto Ferri. Tra Roberto e Franco si è instaurato da tempo un legame di fiducia e stima reciproca che preme mantenere ad entrambi. L‘atteggiamento di Nunzio potrebbe incrinare il loro rapporto. Franco si sentirà solo, senza poter condividere questo brutto momento con sua moglie Angela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.