Miriana Trevisan, “Sono bisessuali”: bomba sganciata, nessuno lo sapeva

La gieffina Miriana Trevisan ha rivelato che due inquilini della Casa sono bisessuali: nessuno ne era al corrente…

Miriana Trevisan
La Vippona Miriana Trevisan (Instagram)

Miriana Trevisan è senza alcun dubbio una delle gieffine più amate in assoluto del GF Vip 6. Infatti, grazie alla sua schiettezza la star di Non è la Rai è arrivata al cuore dei telespettatori. Nelle ultime ore, però, è finita sotto ai riflettori per aver fatto una dichiarazione che ha lasciato gli spettatori a bocca aperta: nessuno se lo sarebbe mai aspettato…

LEGGI ANCHE >> “Per dimostrare che sono cresciuta”: Anna Tatangelo sulla sua carriera, svela il sogno più grande

Per l’appunto, la showgirl campana ha dichiarato che all’interno della Casa ci sono due gieffini bisessuali. Inutile dire che questa rivelazione ha colto di sorpresa un inquilino in particolare, dato che non ne era a conoscenza. Ma, vi anticipiamo già che le cose non stanno proprio così. Adesso, però, andiamo con ordine e vediamo insieme più nel dettaglio cosa è successo…

Miriana Trevisan: ecco cosa ha detto

Miriana Trevisan
La gieffina Miriana Trevisan (Screenshot Mediasetplay)

Difatti, mentre si trovava nella Orange Room assieme alle sorelle Selassié e Manila Nazzaro, la Trevisan ha rivelato che Alessandro Basciano e Gianmaria Antinolfi sarebbero bi. “Sono bisessuali” – ha perciò detto. Però, non tutti sanno che le cose starebbero diversamente

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Simona Ventura, dichiarazione incredibile: “Mi hanno salvata gli angeli”

Infatti, Miriana e le altre quattro Vippone hanno semplicemente fatto uno scherzo a Giucas Casella. Per l’appunto, quest’ultimo non riusciva a comprendere come mai nel corso dell’ultima puntata, Alessandro e Gianmaria si fossero dati l’immunità a vicenda, senza minimamente considerare le loro “innamorate” Sophie e Federica. E così le altre gieffine hanno colto la palla al balzo e per un attimo hanno fatto credere a Giucas che tra Basciano e Antinolfi ci fosse del tenero. È scontato dire che lo scherzo ha funzionato e Casella ci è cascato con tutte le scarpe!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.