“Per dimostrare che sono cresciuta”: Anna Tatangelo sulla sua carriera, svela il sogno più grande

Negli ultimi mesi Anna Tatangelo è tornata alla grande sulla scena televisiva, ma qual è il suo vero sogno per il futuro?

Anna Tatangelo carriera
Anna Tatangelo, 2014 – Fonte: Getty Images

Dopo un inizio spettacolare, la carriera di Anna Tatangelo aveva subito una battuta di stop in seguito alla sua storia d’amore con Gigi D’Alessio. La cantante aveva messo il lavoro in secondo piano per occuparsi della famiglia e aveva anche subito varie critiche e giudizi per la sua relazione. Nel marzo 2020 però la coppia si è separata ed Anna ha finalmente potuto riprendere in mano la propria vita.

Oltre a ritrovare la felicità accanto al rapper Livio Cori, la Tatangelo in questi mesi ha anche colto al volo nuove opportunità professionali. Allontanandosi per un momento dalla musica, la cantante si è improvvisata conduttrice alla guida della nuova trasmissione Scene da un matrimonio che è stata un vero e proprio successo ed è confermata per una seconda stagione.

In una recente intervista per Panorama.it, Anna ha parlato di come vede il proprio futuro lavorativo in questo momento e di cosa sogna per l’anno appena iniziato. Tornerà alla musica o continuerà a fare esperienze nel mondo dello spettacolo? Vediamo cosa ha rivelato.

LEGGI ANCHE >> Mara Venier, le avances di un uomo potente: “Avevo difficoltà a lavorare”

Il sogno

Anna Tatangelo carriera
Anna Tatangelo – Fonte: Instagram

Quando quest’estate è stato annunciato il nuovo progetto della Tatangelo, sul web sono scoppiate numerose critiche, ma la cantante non se n’è preoccupata più di tanto. “Le critiche fanno parte del gioco, sono funzionali a creare curiosità. Io poi sono abituata ai pregiudizi, ho le spalle larghe. Poi la risposta arriva dal pubblico e in questo caso è stata una risposta ottima”, ha spiegato.

Nonostante i pregiudizi però Anna con Scene da un matrimonio ha portato a casa un grandissimo successo e sicuramente dunque la vedremo nella seconda stagione del programma, ma cos’altro ha in serbo per lei il 2022?

LEGGI ANCHE >> “Ogni tanto riemerge”: Raoul Bova si confida, un malessere che lo affligge dall’infanzia

La Tatangelo non abbandonerà mai la sua carriera di cantante, ma ha ammesso di essere sempre stata attirata dalla conduzione ed ha ricordato altre esperienze fatte in televisione in questo ruolo: Sanremo Top al fianco di Pippo Baudo, un programma di Radio Italia, I migliori anni con Carlo Conti. Anna ha poi confessato quale sarebbe il suo sogno televisivo.

“In Italia si ragiona per compartimenti stagni: o fai la conduttrice o fai la cantante. Per fortuna le cose sono molto cambiate. Sogno uno show tutto mio, in cui poter dimostrare che sono cresciuta professionalmente, dove poter cantare, presentare e anche ballare”, ha rivelato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.