Tempesta D’Amore anticipazioni: Selina intercetta la telefonata, scontro durissimo

Selina intercetterà la telefonata rivelatrice. Come reagirà la donna? Scopriamo le anticipazioni di Tempesta D’Amore.

Selina e Christof Tempesta D'Amore
Selina e Christof Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

La situazione sta per precipitare per Selina Von Tehleim. Vediamo insieme dalle anticipazioni di Tempesta D’Amore cosa accadrà.

Attorno alla protagonista stanno succedendo molti eventi che la mettono in tensione. La vicenda di Cornelius, suo marito, le sta a cuore anche se ha scelto di rimanere accanto a Christof. Cornelius è rimasto un po’ deluso e anche se all’inizio aveva cercato di riconquistarla, si vorrà arrendere. Selina è anche molto tesa per le condizioni di salute di Ariane.

La Kalemberg peggiorerà, ma non per il tumore inesistente al cervello, quanto per i farmaci che sta assumendo. Si tratta di oppiacei che le daranno effetti devastanti. Ariane avrà comportamenti strani e persino qualche allucinazione. Selina cercherà di starle accanto, ma vedrà la sua amica piano piano andare sempre più giù. Poi all’improvviso, intercetterà una telefonata che le cambierà la vita.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici, risveglio dolceamaro: annuncio appena arrivato

Tempesta D’Amore: Christof esce allo scoperto

Hotel Fürstenov Tempesta D'Amore
Hotel Fürstenov Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Mentre si trova nella camera da letto con Christof, lui si assenterà all’improvviso lasciando sul letto la giacca, contenente in tasca il cellulare. Il telefono squillerà e Selina risponderà al posto di Saalfeld. Quello che sentirà la lascerà di stucco. Con quella telefonata, Selina capirà il raggiro di Christof, o meglio scoprirà che Saalfeld è intenzionato a fare internare Ariane  in quanto malata mentale.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“È ignorante e degradante”: bufera al GF Vip, la vippona sotto accusa nella notte

Quando poi Christof rientrerà in camera, lei gli si scaglierà contro con rabbia. Lo scontro sarà durissimo, Ariane li ha divisi in passato e continua ad essere un ostacolo per il loro rapporto. Quando finirà questo tira e molla? Selina sarà molto delusa, perché più volte aveva chiesto al suo compagno di lasciare perdere, mettere da parte odio e vendette e andare avanti. Tuttavia, Christof è accecato dal desiderio di farla pagare alla Kaelmberg e nemmeno l’amore per Selina gli farà cambiare idea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.