“È ignorante e degradante”: bufera al GF Vip, la vippona sotto accusa nella notte

Durante la notte è esplosa una nuova bomba ai danni di una vippona. Anche lei sotto accusa pesante nella casa del GF Vip. Cosa sta succedendo?

GF Vip camera da letto
GF Vip camera da letto (Twitter screenshot)

Nelle ultime ore a sorpresa una vippona è finita sotto accusa. Scopriamo cosa è accaduto all’interno della casa del GF Vip.

Dopo l’ultima puntata di venerdì sera del GF Vip gli animi sono molto caldi. Il terremoto contro Katia Ricciarelli fa ancora tremare le pareti e molti fan non si arrendono, chiedendone l’eliminazione. Ieri sera però non è stata la soprano a essere al centro delle polemiche. Un discorso tra donne e sulle donne in camera da letto ha portato dritta dritta sotto accusa una vippona.

“È ignorante e degradante” è solo uno dei commenti al siparietto offerto da Miriana, Manila e Carmen intente a dare consigli a Jessica su come conquistare Barù. Al centro della conversazione c’erano le improbabili tecniche di seduzione e conquista che la principessa Selassié avrebbe dovuto adottare, seguendo i consigli delle donne più grandi. Per una di loro però, si è scatenata una bufera incredibile.

LEGGI ANCHE>>>“Ogni tanto riemerge”: Raoul Bova si confida, un malessere che lo affligge dall’infanzia

GF Vip: Manila Nazzaro ha superato il limite

Manila Nazzaro GF Vip
Manila Nazzaro GF Vip (Twitter screenshot)

L’ex volto di Miss Italia è una grande protagonista del Grande Fratello Vip di quest’anno. Che se ne parli bene o male, Manila Nazzaro è sempre in cima alle tendenze social. Stavolta però finisce sotto accusa per i consigli dati a Jessica: “Fingiti stupida”. Il discorso integrale viene subito condiviso sui social e infiamma soprattutto il pubblico femminile.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Io sono andato in nomination d’ufficio!”: bomba Alfonso Signorini, due pesi e due misure

Contro Manila sono fioccati centinaia di commenti nelle ultime ore. A onor del vero occorre precisare che Manila Nazzaro ha parlato forse così perché possiede entrambe le qualità bellezza e intelligenza, ciò che le manca invece è la memoria: spesso dimentica le telecamere, che lavorano h24 e imprimono davanti al pubblico anche qualche discorso un po’ beffardo come questo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.