Antonella Clerici, risveglio dolceamaro: annuncio appena arrivato

Risveglio non semplicissimo per la conduttrice Antonella Clerici alle prese ancora con un testa a testa sempre più complicato

Antonella Clerici
La conduttrice Antonella Clerici (screenshot Twitter)

A differenza di quanto precedentemente annunciato, nella serata di ieri Canale 5 ha deciso di mandare in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Una puntata straordinaria del reality che si è ritrovato al centro di una nuova sfida contro Antonella Clerici.

La conduttrice è tornata al timone del suo The Voice Senior dopo un lungo periodo di assenza in occasione delle festività natalizie. Un ritorno che il pubblico ha voluto ancora una volta premiare anche se non del tutto in quanto tra lo show di casa Rai ed il reality targato Mediaset continua ad essere un testa a testa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ritorno di fiamma?”: rumor su Loredana Lecciso, salta fuori una rivelazione bollente

Il noto show di Rai 1 non ha infatti vinto la sfida degli ascolti con il reality di Signorini che invece ha fatto registrare un nuovo record. Il programma della Clerici ha ancora una importante fetta di pubblico di affezionati ma il GF Vip continua a reggere bene il confronto.

Antonella Clerici contro Alfonso Signorini: testa a testa confermato

Il conduttore Alfonso Signorini in studio (screenshot GF Vip)

In queste ore sono stati diramati gli ascolti relativi alla serata di ieri con l’ennesima sfida tra le due reti ammiraglie di Rai e Mediaset. Nel dettaglio, lo show di Antonella Clerici con la scelta definitiva delle squadre ha raggiunto il 18.8 % di share per un totale di 3.904.000 spettatori. Buone notizie però anche per il Grande Fratello Vip di Signorini che ha conquistato 3.459.000 spettatori pari al 21% di share.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Mara Venier, le avances di un uomo potente: “Avevo difficoltà a lavorare”

Questi numeri non fanno altro che confermare come per entrambi i programmi si sia registrata una netta crescita. Sia lo show che il reality hanno infatti visto aumentare sia lo share che il numero dei telespettatori rispetto alla sfida andata in scena prima delle vacanze.

Per quanto riguarda la Clerici quindi inevitabile parlare di vittoria a metà: il confronto per lei continua ad essere complicato. Quella contro il Grande Fratello Vip si sta rivelando quindi una sfida più difficile del previsto e saranno importanti anche i prossimi appuntamenti quando The Voice Senior entrerà nel vivo della gara grazie alle semifinali: dovrà essere il momento della Clerici che a sua volta dovrà tentare l’affondo nei confronti del rivale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.