Sonia Bruganelli, sorpresa salata dopo il ritorno in studio: annuncio appena arrivato

Sorpresa amara per l’opinionista Sonia Bruganelli dopo il suo ritorno in studio al GF Vip: l’annuncio è appena arrivato…

Sonia Bruganelli
L’opinionista Sonia Bruganelli (Screenshot Instagram)

Ieri è andata in onda una nuova puntata del GF Vip e abbiamo assistito al ritorno in studio di Sonia Bruganelli. Infatti, l’opinionista è stata assente e sostituita da Laura Freddi nel corso delle ultime due puntate, ma ieri sera è finalmente tornata ad occupare la celebre sedia rossa accanto alla collega Adriana Volpe. Tuttavia, poco fa è arrivato un annuncio che non le ha fatto proprio piacere

LEGGI ANCHE >> “Ha violato il regolamento”: scandalo Manila Nazzaro, le telecamere hanno beccato il momento esatto

Per l’appunto, il gran ritorno di Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip non è bastato a risollevare le sorti del reality di Canale 5 e ancora una volta è stato battuto nella gara degli ascolti dai ‘nemici’ della Rai. Ma, andiamo con ordine e vediamo più nel dettaglio quali dati sono emersi…

Sonia Bruganelli: risveglio amarissimo

Adriana Volpe Alfonso Signorini Sonia Bruganelli
Adriana Volpe, Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli (Instagram)

Difatti, ancora una volta lo show condotto da Alfonso Signorini non è riuscito a vincere la sfida degli ascolti ed è stato sconfitto dalla prima puntata di Non mi lasciare su Rai Uno. Infatti, la nuova fiction con Vittoria Puccini ha attirato la curiosità dei telespettatori e ha dominato gli ascolti. Quanto al GF, invece, continua la sua ascesa e si conferma come uno degli show più seguiti dell’emittente, ma ciò non è bastato a sconfiggere l’acerrima nemica Rai…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Sistemate quel lecchino”: Davide Silvestri gioca sporco, smascherato nella notte

Infatti, la novità targata Rai Uno ha avuto un esordio col botto e ha conquistato ben 4.561.000 spettatori, raggiungendo uno share del 20.3%. Il GF Vip di Signorini ha invece tenuto incollati davanti allo schermo 3.375.000 telespettatori, arrivando a totalizzare uno share del 21.4%. Insomma, nonostante il programma firmato Mediaset stia migliorando in termini di ascolti, non riesce ancora a sbaragliare la concorrenza e a convincere totalmente gli italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.