“Ha violato il regolamento”: scandalo Manila Nazzaro, le telecamere hanno beccato il momento esatto

Nuovi guai per Manila Nazzaro rea di aver violato nuovamente il regolamento del Grande Fratello Vip: chiesto un serio provvedimento

Manila Nazzaro
L’errore di Manila Nazzaro (screenshot Twitter)

Nella serata di ieri è andata in onda una nuova puntata infuocata del Grande Fratello Vip con immancabili scontri tra i vipponi. Tra i momenti più importanti della serata sicuramente quello delle nomination che inevitabilmente porta i concorrenti a rivelare le proprie strategie.

Come accade ormai dall’inizio di questa nuova edizione, i concorrenti sono stati divisi tra immuni e nominabili e tra questi anche Manila Nazzaro. Per questo motivo la gieffina si è recata con gli altri in led per fare le nomination palesi che da regolamento devono essere tenute segrete al resto della casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non funziona, è deludente”: Amici, la gaffe imperdonabile scatena il putiferio

In particolare gli immuni non devono essere messi al corrente di quello che accade in led per evitare di influenzare le loro scelte in confessionale. Una regola scritta ma che per l’ennesima volta è stata violata nella serata di ieri e proprio dalla Nazzaro. Le parole della donna hanno scatenato la reazione dei social e del pubblico che adesso chiede un serio provvedimento.

Manila Nazzaro, violato ancora il regolamento: chiesto l’intervento del GF Vip

La rivelazione di Manila Nazzaro (screenshot video Twitter)

Nel corso delle nomination palesi di ieri, l’illusionista Giucas Casella ha deciso di fare il nome di Manila Nazzaro scatenato la sua reazione: l’ex Miss Italia si è detta particolarmente delusa. Una volta lasciata la led ed entrata in salone ha subito messo in atto la sua vendetta rivelando l’accaduto all’amica Katia Ricciarelli che prontamente le ha chiesto delucidazioni su quanto accaduto in led.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Grande Fratello Vip, due nuovi ingressi clamorosi: l’incubo di Soleil si sta avverando

La Nazzaro non si è rifiutata e dopo aver rivelato di Giucas, ha anche aggiunto: “È stata votata Soleil da Miriana e Miriana da Soleil che è stata votata anche da Manuel”. L’ex Miss Italia ha quindi informato la Ricciarelli ed allo stesso tempo ha violato una precisa regola del GF Vip. Per questo motivo sui social si è scatenata una vera polemica che adesso rischia di mettere nei guai la gieffina.

Il pubblico ha infatti chiesto subito un serio intervento: “Manila non rispetta il regolamento e svela le nomination a Katia prima che faccia la sua. Dovrebbe essere in nomination immediata per questo”, “Manila ha violato il regolamento, deve andare in nomination d’ufficio“, “La cara Manila spiffera le nomination Katia, ma tutto regolare? Dovrebbe andare d’ufficio in nomination perché non rispetta il regolamento. L’opinione del pubblico è quindi chiara e adesso è tutto nelle mani degli autori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.