Una Vita anticipazioni: “Non posso credere a quello che sento”, Genoveva sconvolta

Dopo la scarcerazione, Genoveva Salmeron passerà un bruttissimo momento. Scopriamo le anticipazioni di Una Vita.

Genoveva Una Vita
Genoveva Una Vita (Rtve.es screenshot)

La scarcerazione di Genoveva Salmeron aprirà nuovi scenari, ma riporterà anche alla luci tutto l’odio tra lei e Felipe. Scopriamo cosa accadrà ai protagonisti di Una Vita nelle prossime puntate.

La soap spagnola va in onda da lunedì al sabato alle 14.10 su Canale 5 dopo il consueto appuntamento con Beautiful. Le trame sono molto avvincenti e c’è molta attesa di sapere cosa farà Genoveva, una volta a casa. La donna riceverà la visita di Rosina e Suzana, entrambe dalla sua parte e felice del suo ritorno ad Acacias.

Genoveva è tornata nella sua casa, dove prima abitava col marito Alvarez Hermoso. Dopo il violento scontro in piazza davanti a tutti, i due si scontreranno anche tra le loro quattro mura, riportando alla luce tutte le emozioni contrastanti del loro rapporto. Felipe esordirà dicendo che è un’assassina e non vuole avere più nulla a che fare con lei, tuttavia la moglie in lacrime gli farà una proposta spiazzante: “Diamoci una seconda chance”.

LEGGI ANCHE>>>“È ignorante e degradante”: bufera al GF Vip, la vippona sotto accusa nella notte

Una Vita: Felipe chiede l’annullamento del matrimonio

Genoveva Una Vita
Genoveva Una Vita (Rtve.es screenshot)

L’avvocato risponderà: “Non posso credere a quello che sento”, inorridito dal comportamento senza ritegno di Genoveva. La donna ha ammazzato Marcia e gli chiederà davvero di andare avanti come se nulla fosse. Felipe la aggredirà molto pesantemente dicendogliene di tutti i colori.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Maria De Filippi scrive la storia, annuncio appena arrivato: mai nessuno così

Il litigio sarà lungo e marito e moglie non si risparmieranno offese, che rinvangano il passato violento e offensivo della Salmeron. Infine, Alvarez Hermoso le darà il colpo di grazia, rivelandole che ha chiesto l‘annullamento del matrimonio. Genoveva si metterà a piangere disperatamente, implorando di ritirare la richiesta, ma non ci sarà nulla da fare. Felipe vuole chiudere definitivamente con lei e se ne andrà fuggendo e sbattendo la porta. La Salmeron rimarrà sola, ripetendo ad alta voce di amarlo e chiedendo perdono. Finirà davvero così?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.