Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: errore di Gloria, risvolto pericolosissimo

Questo martedì si conferma l’appuntamento con la soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni sulla capocommessa Gloria

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Gloria (screenshot RaiPlay)

Prosegue anche questo martedì la messa in onda de Il Paradiso delle Signore: un nuovo appuntamento è in programma a partire dalle 15.55 su Rai 1. Grande attenzione intorno al personaggio di Gloria che rischia di mettersi nei guai con un errore madornale.

Per quanto riguarda la sua vita privata, la commessa del noto magazzino milanese non sta di certo vivendo un periodo molto semplice a causa del ritorno del marito Ezio. L’uomo non vuole che la donna riveli a Stefania di essere sua madre, di essere viva ed inoltre lo stesso Ezio ha chiesto a Gloria un certificato della sua presunta morte per potersi risposare con la sua nuova compagna Veronica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elisa Isoardi, girandola clamorosa di sostituzioni: ritorno in Rai da regina

Una situazione molto difficile da sopportare e che metterà la capocommessa in una posizione particolarmente scomoda. Inoltre l’ansia e la preoccupazione la spingeranno a commettere un errore inaspettato e che metterà a rischio tutto.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni dell’11 gennaio 2022

I personaggi di Gloria e Stefania (screenshot RaiPlay)

C’è grande fermento nel grande magazzino milanese con le Veneri impegnate anche nelle prove dei nuovi abiti. In questo clima, in atelier verrà ritrovato un oggetto legato al passato di Gloria: si tratta di un braccialetto con il nome di Stefania e la sua data di nascita. Un errore che rischierà di avere dei risvolti molto pericolosi sia per la verità di Gloria che per Ezio. Questi, dal canto suo, sarà alle prese con un dubbio difficile da sciogliere: raccontare o meno la verità a Veronica consapevole che potrebbe cambiare tutto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Isola Dei Famosi, arriva il rifiuto che fa scalpore: “Non farò l’opinionista”

Intanto finalmente farà il suo ritorno a Milano anche Flora che si troverà però di fronte ad un primo ostacolo. La stilista e Vittorio scopriranno che la ditta Palmieri non sarà in grado di soddisfare la richiesta presentata dagli americani: una notizia che getterà tutti in un grande sconforto.

Novità anche in casa delle ragazze con Maria che sarà alle prese con il suo abito da sposa mentre Irene sceglierà di cercare una nuova inquilina senza dire nulla alla sua amica. Infine, ci sarà un risvolto anche nella storia tra Ludovica e Marcello con la Brancia di Montalto che, ormai scoperta dalla madre Flavia, sarà messa di fronte ad una difficile scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.