“È una schifezza”: regia nel panico al GF Vip, staccano l’audio ma il disastro è fatto

Regia disperata al GF Vip, i concorrenti infrangono le regole: per rimediare staccano l’audio ma ci saranno provvedimenti 

Alfonso-Signorini-gfvip
Alfonso-Signorini-gfvip

È successo qualche ora fa, il nuovo concorrente del GF Vip Barù ha deciso di recensire un prodotto proposto nella Casa come sponsor.

I concorrenti conoscono bene le regole: per quanto riguarda gli sponsor presenti nel reality possono essere nominati ma non è possibile parlarne negativamente per rispettare gli accordi commerciali che il programma stipula con il marchio.

Nonostante ciò, Barù ha deciso di fare di testa sua e, dopo aver fatto colazione con un cappuccino insieme ad Alessandro Basciano, ha deciso di recensire il marchio scatenando l’ilarità del compagno di bevuta. Vediamo cosa è successo nello specifico e come ha reagito la regia trovatasi nei guai.

Potrebbe interessarti anche >>“Non lo voglio guardare in faccia”: guerra a Manuel Bortuzzo, spunta un nemico insospettabile

GF Vip, la regia nel panico: Barù recensisce un prodotto sponsor

Barù (GF Vip)
Barù, recensione al cappuccino sponsor (GF Vip)

Il concorrente cuoco, Barù, decide di recensire ironicamente il cappuccino bevuto insieme ad Alessandro Basciano, raccontando le sue opinioni davanti alla telecamera.

Dopo averlo bevuto, il responso di questo cappuccino istantaneo è che non lo berremo mai più” questa la dichiarazione del gieffino, risate fragorose di Basciano che si nasconde la faccia e cerca di allontanarsi.

Barù ha inquadrato la marca del cappuccino e ha sentenziato: “Non lo berremo mai più perché fa letteralmente schifo”. A quel punto la regia si trova nel panico e per evitare ulteriori commenti chiude automaticamente l’audio.

Potrebbe interessarti anche >>“Hai sempre bisogno di qualcuno”: Barù va sul privato, parole che lasciano a bocca aperta

Le telecamere inquadrano Alessandro che ridendo cerca di ammonire con lo sguardo il suo compagno di gioco, ma Barù imperterrito apre le braccia come a giustificare l’obiettività dei suoi commenti.

A questo punto cosa succederà? Ci sarà un’ammonizione per Barù o il GF lascerà passare per il tono giocoso utilizzato? Staremo a vedere nella prossima puntata in onda tra qualche giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.