“Non lo voglio guardare in faccia”: guerra a Manuel Bortuzzo, spunta un nemico insospettabile

Manuel Bortuzzo ha nuovi nemici nella casa del Grande Fratello Vip: i mesi passano e il gioco del reality mette l’uno contro l’altro.

Manuel Bortuzzo (Instagram) (1)
Manuel Bortuzzo (Instagram)

Il nuotatore Manuel Bortuzzo inizia a infastidire alcuni concorrenti che in precedenza l’hanno sempre tutelato: il gioco del GF Vip mette l’uno contro l’altro e le alleanze continuano a cambiare nel tempo. Il riavvicinamento dell’atleta a Lulù Selassié lo ha automaticamente allontanato da chi in questi giorni ha continuamente litigato con la ragazza.

In particolare il rapporto si è rotto con Katia Ricciarelli e Soleil Sorge: le due coinquiline hanno ribadito più volte di averlo visto cambiato e incattivito, motivo per il quale non vogliono avere più a che fare né con lui, né con la compagna.

La verità è che Manuel, dopo l’uscita di Aldo, si è sentito solo e spaesato, la sua spalla destra lo ha abbandonato e per continuare la gara ha pensato bene di riavvicinarsi all’unica persona che ha cercato sempre il meglio per lui: Lulù Selassié. Nonostante i litigi iniziali adesso la coppia si fa forza e se tutto ciò da una parte li ha uniti, dall’altra li ha allontanati dagli altri concorrenti.

Nelle ultime ore le telecamere hanno ripreso il discorso tra Katia Ricciarelli e Soleil Sorge: entrambe si sono schierate contro il nuotatore, ma vediamo nello specifico le parole utilizzate.

Potrebbe interessarti anche >>Tempesta D’Amore anticipazioni: Selina intercetta la telefonata, scontro durissimo

Manuel Bortuzzo accusato da Katia Ricciarelli, i due ormai hanno chiuso definitivamente i rapporti

Manuel e Lulù (Screenshot)
Manuel e Lulù (Screenshot)

“Manuel mi ha votato di nuovo questa sera” ha raccontato Soleil Sorge, sfogandosi con la sua nuova alleata Katia Ricciarelli. La risposta della famosa cantante lirica allora è stata ripresa dalle telecamere: Ah si? Ancora una volta?? Io non lo voglio neanche guardare in faccia. Non ritrovo più uno che ha sempre avuto l’affetto di tutti”. 

Potrebbe interessarti anche>>“È da licenziare!”: Alfonso Signorini che scivolone, frase da vergogna in diretta

I commenti sono poi continuati e Katia ha ammesso di vedere Manuel con occhi diversi, più cattivo rispetto a prima, come se il gioco stesso lo avesse indurito e adesso giocasse anche lui di strategia. Il rapporto, insomma, sembra essere arrivato allo strappo finale… almeno fin quando Manuel si troverà al fianco di Lulù.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.