“Hai sempre bisogno di qualcuno”: Barù va sul privato, parole che lasciano a bocca aperta

Il cuoco Barù cerca di entrare nel privato, la concorrente nega ma la frecciata ha colpito la concorrente in preda all’imbarazzo 

Barù, (GF Vip)
Barù, (GF Vip)

Il nuovo concorrente Barù continua ad asfaltare le sue adepte con schiettezza e nonchalance. Questa volta nel mirino del cuoco è arrivata la relazione appena nata tra Sophie e Alessandro. Il ragazzo, ancor prima di entrare al GF Vip, aveva spiegato nella clip di essere attratto dalla gieffina, motivo per il quale una volta dentro l’avrebbe corteggiata.

L’attrazione c’era dall’inizio anche da parte di Sophie, così, in poco tempo i due si sono avvicinati sempre di più. La coppia fa sorgere non pochi dubbi al resto dei concorrenti: sono tutti convinti che si tratti di un’attrazione fisica e nulla più, soprattutto perché Alessandro ha continuato a corteggiare anche Soleil e Jessica, con il suo modo di fare che punta sempre al flirt bollente.

A dire la sua è stato anche Barù, da poco inserito nelle dinamiche del reality. La schiettezza del concorrente ha imbarazzato la giovane influencer che si è difesa con un botta e risposta istantaneo. Vediamo nello specifico cosa è successo.

Potrebbe interessarti anche >>Love is in the air anticipazioni: fiori d’arancio in arrivo, nozze rocambolsesche

Barù pizzica verbalmente Sophie: il consiglio nascondeva una frecciatina

Sophie Codegoni e Alessandro
Sophie Codegoni e Alessandro (GFVIP)

“Secondo me dovresti prendere questa relazione in modo diverso…” ha intrapreso il discorso Barù, chiacchierando sul divano con Sophie e riferendosi alla relazione appena nata con Alessandro. “Dovresti vederla non da single… diciamo più da monaca… in modo più zen… dovresti pensare più a te stessa in questi ultimi due mesi, riflettere su te e su quello che vuoi” le ha continuato a suggerire Barù.

“Ma questo l’ho fatto già all’inizio” ha spiegato Sophie difendendo le sue scelte. “Si ma c’era Gianmaria… perché hai sempre questo bisogno di stare vicino a qualcuno??” ha sentenziato Barù.

Potrebbe interessarti anche >>“Ho le visioni”: racconto inquietante al Grande Fratello Vip, il pubblico è disgustato

“No no… ma io non sono proprio così… anzi… non vado neanche a cena fuori con un uomo!” Si è subito difesa Sophie, trovandosi in imbarazzo per la frase caduta troppo nel privato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.