Love is in the air anticipazioni: fiori d’arancio in arrivo, nozze rocambolesche

Le anticipazioni di Love is in the air ci svelano la notizia tanto attesa: arrivano i fiori d’arancio. Ma non tutto andrà liscio…

Eda e Serkan sposi
Eda e Serkan sposi Love is in the air (youtube screenshot)

Stiamo per giungere al momento tanto atteso della seconda stagione di Love is in the air. Scopriamo insieme cosa accadrà nella serie turca che sta per giungere al termine.

Eda e Serkan ci regaleranno un lieto fine, ma le loro nozze non segneranno il finale della soap turca. Saranno fiori d’arancio davvero rocamboleschi e l’architetto dovrà affrontare una serie di imprevisti che rischieranno di mandare a monte tutto quanto. Tutto avrà inizio quando
Bolat comunicherà a Melo proporrà a Eda di sposarlo!

Tutto accadrà nel momento in cui Bolat sarà riuscito a riconquistare la paesaggista e a stabilire finalmente un rapporto padre figlia con la piccola Kiraz. Anche se Serkan le chiederà di non dire a nessuno di quello che le ha appena detto, Melo andrà a riferire  subito la notizia a Ayfer e nel giro di un attimo tutti sapranno quello che sta per fare.

LEGGI ANCHE>>>“È ignorante e degradante”: bufera al GF Vip, la vippona sotto accusa nella notte

Love is in the air: Kemal in galera

Love is in the air
Love is in the air

Per impedire che Eda scopra la sua sorpresa, se ne inventerà di tutti i colori. Kemal, padre di Serkan, lo chiamerà e gli chiederà di raggiungerlo in commissariato sostenendo di essere stato arrestato. La paesaggista insisterà per rimandare la loro cena, anche se Serkan le dirà di non voler assolutamente aiutare il suo nuovo papà Kemal.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Antonella Clerici, risveglio dolceamaro: annuncio appena arrivato

Accadrà tutto in commissariato mentre Eda e Serkan vestiti di bianco, verranno raggiunti da Kiraz, che li inviterà a seguirli in un parco. Così grazie a quella piccola bugia dell’arresto di Kemal, la paesaggista scoprirà dunque che Bolat intende sposarla in quello stesso momento, ovviamente dopo una richiesta matrimoniale ufficiale in piena regola molto emozionante, che Eda accetterà subito. La cerimonia sarà suggestiva e i protagonisti sdaranno bellissimi peer la gioia di tutti gli appassionati della serie turca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.