“Amante di un uomo sposato”: Katia Ricciarelli supera ogni limite, frase da querela

Ennesimo brutto episodio nella casa del Grande Fratello Vip con la gieffina Katia Ricciarelli protagonista: l’accusa è infamante

Katia Ricciarelli
Lo scivolone di Katia Ricciarelli (screenshot GF Vip)

Nonostante la ramanzina di Alfonso Signorini, la situazione in casa resta difficile e soprattutto particolarmente tesa. Ancora una volta a causa di Katia Ricciarelli che nella serata di ieri si è lasciata andare ad una nuova durissima accusa.

La vippona, nel corso di un confronto con Soleil Sorge dopo la puntata, ha avuto ancora da ridire contro Miriana Trevisan: tra le due i rapporti sono da sempre molto complicati. Nella serata di ieri la soprano ha però deciso di rincarare la dose ed aggiungere una nuova pesantissima accusa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Hai perso per colpa sua”: Soleil Sorge sconfitta, duro sfogo nella notte

Anche questa volta la Ricciarelli ha scelto di attaccare il privato della sua compagna di avventura lasciandosi andare ad una nuova pesantissima accusa. Una frase che non è passata inosservata e che adesso rischia di avere delle gravi conseguenze legali.

Katia Ricciarelli contro Miriana Trevisan: situazione ormai insostenibile

Miriana Trevisan sotto attacco (screenshot Twitter)

Subito dopo la puntata andata in onda ieri, Katia e Soleil si sono ritrovate insieme per analizzare la serata. Le due vippone si sono soffermate ancora una volta sul comportamento della Trevisan e si sono lasciata andare ad una pesantissima accusa. La Ricciarelli ha infatti accusato Miriana: Amante di un uomo sposato per 13 anni. Alle sue parole ha fatto eco proprio la Sorge che ha aggiunto: Per tre mesi sotto le coperte di un uomo sposato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Soleil Sorge, proposta pazzesca dopo il GF: vogliono trasformarla in protagonista assoluta

Le due vippone hanno poi aggiunto nuovi dettagli ed in particolare la Sorge ha sottolineato: “La vedo che si sta avvicinando a Barù, è dall’inizio che è così”. La Ricciarelli ha rincarato la dose e specificato: È un numero. Parole molto pesanti e che hanno subito scatenato i telespettatori che hanno chiesto anche a Pago, ex marito di Miriana, di intervenire con nuove querele.

Sui social i telespettatori si sono quindi scatenati:Ieri hanno dato nuovamente della t***a in maniera velata a Miriana. Nella vita parla sempre chi dovrebbe stare in silenzio. Pago fai partire ste querele“, “Ma Katia ha capito di essere stata diffidata?”. Secondo quindi la grande maggioranza del pubblico questa situazione necessita un nuovo duro intervento e questa volta da parte delle persone più vicine proprio alla Trevisan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.