“Non ho tempo per organizzarle”: incredibile dietrofont di Serena Rossi, proposta bocciata

La proposta era arrivata durante una puntata di Domenica In ma le risposte hanno tardato ad arrivare: Serena Rossi adesso spiega la verità 

Serena Rossi (Instagram)

È dietrofront da parte di Serena Rossi. L’attrice ha ammesso di aver preso una decisione precisa: nessun matrimonio per quest’anno. Le proposte di nozze erano arrivate mesi fa tramite una puntata di Domenica In con Mara Venier.

L’attuale compagno conosciuto durante le registrazioni di Un Posto al Sole le aveva chiesto la mano ma a quanto pare non ci saranno fiori d’arancio per la coppia.

Davide Devenuto e Serena Rossi avevano trovato complicità sul set, ma all’inizio della loro carriera non si volevano sbilanciare troppo per evitare di rovinare il feeling lavorativo. Per sei anni hanno continuato a lavorare insieme senza traccia di flirt, inoltre Serena vedeva Davide decisamente troppo grande per lei: i due si portano 13 anni di differenza.

Nonostante ciò, nel 2008, quando Serena ha lasciato la serie tv per dedicarsi ad altro, la coppia è nata. Da quel momento sono stati moltissimi gli alti e bassi, ma pochi anni fa hanno deciso di mettere su famiglia. Per Davide sembrava essere arrivato il momento di dichiararsi amore eterno ma a quanto pare per l’attrice non è ancora il giusto tempo.

Vediamo cosa ha dichiarato in merito alla proposta ricevuta in diretta tv.

Potrebbe interessarti anche >>“Non lo voglio guardare in faccia”: guerra a Manuel Bortuzzo, spunta un nemico insospettabile

Serena Rossi rifiuta il matrimonio di Davide Devenuto, nozze rimandate

Serena Rossi e Davide (Instagram)
Serena Rossi e Davide (Instagram)

Per adesso le nozze non sono in programma e ho pure smesso di chiedermi se e quando ci saranno” ha spiegato in un’ultima intervista Serena Rossi. “Ma non mi lamento: Davide e io stiamo bene così, siamo felici e abbiamo un figlio meraviglioso” ha poi aggiunto.

Potrebbe interessarti anche >>“Hai sempre bisogno di qualcuno”: Barù va sul privato, parole che lasciano a bocca aperta

In fondo avrei poco tempo per organizzare le mie nozze, perché per i prossimi mesi sono già piena di impegni” questa la spiegazione al rifiuto del matrimonio. Arriverà tra qualche anno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.