Isola Dei Famosi, arriva il rifiuto che fa scalpore: “Non farò l’opinionista”

È arrivato il primo rifiuto per l’edizione 2022 dell’Isola dei Famosi: salta l’opinionista perché ha altri piani, ruolo vacante 

Sergio Muñiz Isola dei Famosi attore vita privata infanzia
L’Isola dei Famosi – Fonte: Screenshot

Si torna a parlare da ormai giorni dell‘Isola dei Famosi. È stato già annunciato che anche per quest’anno a condurre il reality selvaggio sarà Ilary Blasi, premiata per la sua sfacciataggine e intraprendenza nei confronti dei naufraghi molto spesso troppo esuberanti.

Sono già settimane che ci si chiede quale sarà la strada al fianco di Ilary, presente in studio per fare da spalla alla conduttrice nella realizzazione delle puntate.

Iva Zanicchi non si è ancora esposta in merito, Elettra è molto impegnata con la musica, ma potrebbe comunque dividersi come ha sempre fatto (dalla musica, al cinema, fino alla tv) e Tommaso Zorzi ha deciso definitivamente di rinunciare. Ma per quale motivo? A spiegarlo è stato proprio lui durante una delle ultime interviste.

Potrebbe interessarti anche >>Un Posto Al Sole anticipazioni: “È troppo imbarazzante”, confessione inaspettata

Isola dei Famosi: Tommaso Zorzi rifiuta, non c’è ritorno a Mediaset

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Instagram)

Come sappiamo Tommaso Zorzi, dopo la partecipazione come opinionista al’Isola dei Famosi, ha chiuso il contratto con Mediaset per lanciare Drag Race Italia su Discovery +. “Non rifarò l’opinionista a l’Isola dei Famosi, voglio restare a Discovery” ha confessato senza troppi ripensamenti l’ex vincitore gieffino.

Potrebbe interessarti anche >>Love is in the air anticipazioni: arriva Julia, scoppia la gelosia feroce

“Vorrei che il prossimo progetto fosse un programma firmato da me anche come autore, con Discovery mi piace l’idea di essere ascoltato anche dai vertici aziendali per proporre le mie cose” ha poi concluso Tommaso, senza ripensamenti in merito all’abbandono di Mediaset.

Ma a questo punto quale sarà il volto che riuscirà a sostituire la sua personalità? Ilary dovrà partire da zero con la ricerca di nuovi collaboratori, ma le indiscrezioni rivelano che i provini e le chiamate sono iniziati tempo fa e vanno avanti settimanalmente: non ci resta che aspettare novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.