“È da licenziare!”: Alfonso Signorini che scivolone, frase da vergogna in diretta

Alfonso Signorini ha fatto uno scivolone tremendo durante la puntata di ieri: ha pronunciato una frase davvero infelice…

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (Screenshot GF Vip)

Ieri sera Alfonso Signorini e le sue due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli sono tornati in tv con il consueto appuntamento del GF Vip del lunedì. Infatti, quella di ieri è stata senz’altro una puntata scoppiettante e abbiamo assistito a numerosi colpi di scena. Tuttavia, non sono mancati neanche scivoloni da parte del padrone di casa…

LEGGI ANCHE >> “Non funziona, è deludente”: Amici, la gaffe imperdonabile scatena il putiferio

Per l’appunto, dopo aver fatto una clamorosissima gaffe sugli sponsor in diretta, il conduttore ha pronunciato anche una frase veramente infelice nei confronti della gieffina Jessica Selassié. Vediamo insieme cosa è successo…

Alfonso Signorini: ecco cosa ha detto

Jessica Selassié
La Vippona Jessica Selassié (Screenshot Mediasetplay)

Difatti, nel corso della diretta di ieri e dopo aver visto la clip sul triangolo amoroso tra Jessica, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, Alfonso Signorini ha messo in imbarazzo la principessa etiope dato che ha parlato della vita sessuale della ragazza: “Tanto sono 3 anni che non pratichi!” – ha infatti detto. Inutile dire che il pubblico da casa non ha affatto preso bene le parole di Signorini…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “E il tuo cervello dove sta?”: Belen Rodriguez infuriata, risponde per le rime alla provocazione

È da licenziare! Il commento di Alfonso sui tre anni di ‘astinenza’ di Jessica è stato davvero squallido” – si legge sui social. “Non mi piace come Signorini tratta Jess, è vergognoso! Ma vi pare che nel 2922, una che non ha rapporti per tot motivi è da prendere in giro?”. Insomma, gli spettatori hanno sbottato contro Alfonso e c’è chi addirittura vorrebbe vedere un altro conduttore al suo posto. Del resto, la sua uscita è stata davvero fuori luogo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.