“Ho le visioni”: racconto inquietante al Grande Fratello Vip, il pubblico è disgustato

Inaspettata ed inquietante rivelazione da parte di una seguitissima concorrente del Grande Fratello Vip: la reazione del pubblico

Racconto horror al GF Vip (screenshot)

Nuova giornata con i concorrenti del Grande Fratello Vip chiamati a smaltire la prima serata di ieri ricca di grandi emozioni, di scoperte inaspettati e di confronti particolarmente accesi. Questa mattina davanti all’occhio attento delle camere è però arrivata una confessione inaspettata.

Tra le prime ad alzarsi ci sono state la showgirl Miriana Trevisan e la principessina Jessica Selassié che hanno affrontato alcuni argomenti. Le due vippone hanno parlato della nuova lite tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, schierandosi dalla parte dell’ex tronista.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sonia Bruganelli, sorpresa salata dopo il ritorno in studio: annuncio appena arrivato

Inoltre da parte della Trevisan è arrivato un commento inaspettato ma anche inquietante che ha lasciato senza parole anche il pubblico. La showgirl ha rivelato di un dettaglio divenuto ormai una consuetudine sia nella casa del GF Vip che all’esterno.

Grande Fratello Vip, il racconto di Miriana Trevisan mette i brividi

La rivelazione di Miriana Trevisan (screenshot Twitter)

Questa mattina Miriana Trevisan e Jessica Selassié si sono ritrovate in veranda per commentare quanto accaduto in casa nelle ultime ore. Nell’affrontare gli argomenti più caldi, la Trevisan ha specificato: Io percepisco, vedo cose in anticipo. Ho le visione, ho delle sensazioni. Una rivelazione inquietante quella della showgirl che già in passato ha raccontato di avere questa capacità ed ha spesso stupito gli altri concorrenti con le sue previsioni.

Questa non è quindi la prima volta per lei che già in passato ha dato vita ad episodi considerati controversi ed in alcuni casi poco accettabili. Anche nella serata di ieri, la showgirl ha deciso di predire il futuro con le carte ad Alessandro e Sophie scatenando così la loro ennesima lite.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Hai perso per colpa sua”: Soleil Sorge sconfitta, duro sfogo nella notte

Le parole della Trevisan in queste ore hanno però scatenato anche la reazione del pubblico indignato:Mamma mia Miriana basta con ste c****te da fattucchiera di provincia“, “È diventata anche veggente Miriana”, “Ma Miriana crede davvero di essere Maga Magò”, “Che brutti questi continui discorsi sui sensitivi di Miriana.

Sui social ci sono quindi numerosi telespettatori contrari ad affrontare un tale argomento in diretta e la richiesta al GF Vip è chiara ovvero intervenire in modo definitivo e deciso. Intanto, subito dopo la sua rivelazione, Miriana Trevisan è subito stata chiamata in confessionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.