Fabrizio Corona sul suo passato, una confessione da non credere: “Sono ancora innamorate”

È un uomo difficile da dimenticare Fabrizio Corona, sarà per questo che le sue ex sono ancora innamorate di lui.

Fabrizio Corona fidanzata amore vita privata
Fabrizio Corona, 2021 – Fonte: Getty Images

Sono note a tutti le manie di grandezza di Fabrizio Corona, ma su qualcosa non ha tutti torti: molte donne sembrano essere terribilmente affascinate dal suo personaggio trasgressivo e ribelle. La relazione più famosa dell’ex re dei paparazzi è stata sicuramente Belen Rodriguez, ma prima di lei c’è stata Nina Moric e dopo Silvia Provvedi, Asia Argento e chi più ne ha più ne metta.

Oggi Corona risulta fidanzato con una nuova fiamma, Sara Barbieri, 27 anni più giovane di lui; secondo le parole di Fabrizio potrebbe essere la donna giusta con cui sistemarsi, sposarsi e fare un figlio, ma chissà. Sta di fatto che tutte le altre hanno perso il treno.

In una recente intervista per il programma Peppy Night Fest di Canale 21, Fabrizio Corona ha concesso al pubblico un po’ dei propri deliri di onnipotenza, parlando anche dei rapporti che ha attualmente con le proprie ex. Vediamo cosa ha rivelato.

LEGGI ANCHE >> Katia Ricciarelli, cancellano il suo nome: di lei non vogliono più saperne

Le ex di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona fidanzata amore vita privata
Fabrizio Corona – Fonte: Instagram

La relazione più problematica sicuramente Corona la ha con Nina Moric, sua ex moglie e madre del figlio Carlos Maria, con la quale è stato sposato dal 2001 al 2007, anno della separazione. Il loro è un rapporto d’ amore ed odio che cambia come il vento. “Nina è croce e delizia, ma rimane sempre la madre di mio figlio”, ha spiegato infatti l’ex paparazzo.

LEGGI ANCHE >> “Istigazione allo stupro”: shock Nathalie Caldonazzo, superato ogni limite

Ma sia la Moric che Belen ed Asia Argento, secondo Corona, non l’avrebbero dimenticato ed anzi, sarebbero ancora innamorate di lui. “Con Belen sono in ottimi rapporti. Asia Argento? Nella nostra follia ci siamo trovati e abbiamo condiviso un momento della nostra pazzia. Sono tutte e tre ancora innamorate di me”, ha dichiarato Fabrizio.

Alla lista di spasimanti si aggiunge a suo dire anche l’ex agente Lele Mora con cui però non ha più rapporti da tempo.“Con Lele Mora non ho più rapporti e mi dispiace. Lui ha perso tutto. Questo mestiere non si fa con la fortuna e lui non ha le capacità. Si è perso, resta il bene. Ma dal punto professionale, Lele Mora non vale niente. Negli anni 2000 noi comandavamo l’Italia. Oggi a lui non è rimasto niente”, ha spiegato Corona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.