Michelle Hunziker spiazza tutti, il suo corpo ha una stranezza: “Ne ho due in più”

Sui social Michelle Hunziker ha raccontato di essere stata una bambina spesso malata.

Michelle Hunziker malattia
Michelle Hunziker – Fonte: Screenshot

Michelle Hunziker è solita ormai condividere la propria vita con i suoi fan attraverso i social; spesso la conduttrice risponde alle domande dei numerosi follower soddisfacendo la loro curiosità ed alcune volte parla loro di dettagli ed esperienze di cui non ha mai fatto parola pubblicamente.

Qualche settimana fa per esempio Michelle parlando della propria infanzia ha raccontato di essere stata, quando era bambina, spesso sotto i ferri, subendo vari interventi. Sembra infatti che da piccola la Hunziker abbia avuto vari problemi di salute per fortuna tutti risolti per il meglio.

La conduttrice ha svelato quali sono state le malattie che ha dovuto affrontare e ha anche svelato una stranezza del suo corpo che ha scoperto proprio durante l’infanzia. Vediamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >> Elisa Isoardi senza veli, arriva la confessione: “È il posto giusto per la ripartenza”

La stranezza del suo corpo

Michelle Hunziker malattia
Michelle Hunziker – Fonte: Instagram

Michelle nelle sue stories di Instagram ha spiegato di essere stata una bambina un po’ sfortunata, spesso malata o convalescente, con disturbi un po’ strani per la sua giovane età. “Non so se ve l’ho raccontato, ma io da piccola ho fatto un sacco di interventi”, ha esordito, proseguendo poi con l’elenco delle varie malattie affrontate: “Ho avuto l’ernia inguinale, l’appendicite, poi mi faceva malissimo la mano e non riuscivano a diagnosticarmi un tunnel carpale”, ha detto.

LEGGI ANCHE >> Stefano De Martino, gossip sensazionale: feste di Natale con la sua ex

Proprio durante gli esami che la Hunziker svolse per capire cosa le provocasse quel forte dolore alla mano, le venne ordinata un’ecografia che portò alla scoperta di uno strano difetto del suo corpo: aveva due costole in più. “Mi hanno fatto un’ecografia e mi hanno trovato 2 costole in più. Rendetevi conto: 2 costole in più”, ha raccontato Michelle.

La cosa però non le creava particolari problemi fisici e per questo si decise di non asportarle, altrimenti la piccola Michelle si sarebbe dovuta sottoporre all’ennesimo intervento: “Pensate che ho ancora 2 costole in più perché non me le hanno tolte”, ha spiegato infatti la conduttrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.