“Non funziona, è deludente”: Amici, la gaffe imperdonabile scatena il putiferio

Recentemente Diana Del Bufalo ha espresso in modo molto chiaro quello che pensa del vaccino anti-covid e il pubblico ha reagito male.

Diana Del Bufalo no vax
Diana Del Bufalo – Fonte: Screenshot

Anche se il Covid con tutte le sue problematiche è stato l’argomento preferito dell’ultimo anno e mezzo, bisogna dire che in Italia non sono stati molti i personaggi famosi che si sono schierati sull’argomento, anche se in tanti hanno contratto la malattia e raccontato la propria esperienza.

Sembra che i vip del Bel Paese abbiano intuito il putiferio che si sarebbe scatenato e quanto la loro immagine ne sarebbe stata danneggiata se si fossero dichiarati apertamente no vax e si son ben guardati dall’esprimere il proprio parere.

Nelle scorse settimane però c’è stata un’attrice, nota per la sua spontaneità e per il non avere peli sulla lingua, che ha rilasciato delle dichiarazioni preoccupanti; la reazione del pubblico è stata tale, che la donna in questione si è presto scusata per le sue parole. Vediamo cosa ha detto Diana Del Bufalo.

LEGGI ANCHE >> “Stavo per cadere nella trappola”: il dramma di Giorgio Panariello, una vicenda insospettabile

Le parole di Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo no vax
Diana Del Bufalo – Fonte: Instagram

Diana Del Bufalo ha fatto l’errore di sfogarsi durante una diretta Instagram parlando dei suoi dubbi riguardo alle vaccinazioni; sembra che l’attrice non si sia vaccinata perché le è stato sconsigliato; in un’altro video la Del Bufalo avrebbe detto cose ancora più gravi: “Il vaccino, ma vaffanculo! Non funziona, è deludente. Io credo sia molto deludente. Se è destino me lo prenderò, cerco di essere attenta. Hanno venduto il vaccino come ‘se ti vaccini puoi fare tutto’, in tanti hanno pensato così”.

LEGGI ANCHE >> “Per dimostrare che sono cresciuta”: Anna Tatangelo sulla sua carriera, svela il sogno più grande

Quando intorno alle sue dichiarazioni è nata una polemica ed è stata costretta ad incassare le critiche di moltissime persone, l’attrice ha provato a ritrattare spiegando di essere stata fraintesa dai giornalisti e di non aver fatto il vaccino per alcuni problemi di cuore genetici. Questo però non è bastato a placare il clamore e la Del Bufao ha dovuto scusarsi pubblicamente.

“Mi trovo a scrivere queste poche righe perché sono profondamente dispiaciuta se molti di voi si sono sentiti offesi dalle mie parole. Ci tengo a specificare che nel mio piccolo mi sono sempre attenuta alle regole […] Il mio sfogo, forse per molti fuori luogo, riguarda solo il mio sentire il peso di questa situazione”, ha spiegato Diana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.