“Mi ha dato fastidio”: brutta gaffe di Valeria Marini, ora pretendono che le sue scuse

La showgirl Valeria Marini è finita al centro di una nuova polemica che vede coinvolto anche un volto noto: lo sfogo sui social è durissimo

Valeria Marini
La gaffe di Valeria Marini (screenshot GF Vip)

Valeria Marini continua a lasciare il segno all’interno della casa del Grande Fratello Vip a causa di alcune sue esternazioni. In questi giorni, la showgirl si è lasciata andare ad alcune inaspettate dichiarazioni che vedono coinvolta anche Elenoire Ferruzzi.

La showgirl e vippona, parlando della nota icona LGBTQ+, ha inavvertitamente utilizzato la parola travestito. Si tratta di un aggettivo molto duro e che sembrerebbe aver punto nel vivo la stessa Ferruzzi. La nota icona, che solo pochi mesi fa si è trovata a fare i conti con gli effetti devastanti del Covid, si è infatti lasciata andare ad un duro sfogo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sei la nostra serva”: va fermato subito, Manila Nazzaro esplode di rabbia

La nota icona ha deciso di affidare un videomessaggio a tutto il mondo dei social pubblicandolo sul proprio profilo Instagram. Elenoire ha prima sottolineato di essere profondamente delusa dalle parole della Marini e poi ha chiesto delle vere e proprie scuse.

Valeria Marini, il messaggio di Elenoire Ferruzzi: la richiesta

Elenoire Ferruzzi (screenshot Twitter)

La Ferruzzi non si è tirata indietro e sui social ha subito commentato quanto accaduto nella casa più spiata d’Italia: “Con la signora Valeria Marini ci siamo conosciute ad una cena di un nostro amico in comune ed è stata tutto il tempo a fissarmi ed a chiedermi se fossi transessuale perché lei non lo aveva capito. Lei oggi ha fatto il mio nome dicendo “è un travestito con le unghie molto lunghe” ma io sono transessuale.

Nel corso del suo sfogo, Elenoire ha poi aggiunto: “Oggi c’è una terminologia esatta ed il termine travestito è dispregiativo se usato per persone transessuali, è una cosa che mi ha dato molto fastidio. Si tratta di disinformazione totale e non può essere divulgata all’interno di un programma come il GF.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Bambinetta ripugnante”: Sophie Codegoni alla gogna, è successo stanotte

La Ferruzzi ha poi rivelato cosa si aspetta adesso: Voglio delle scuse da parte della Marini perché io e tutte le persone come me sappiamo cosa abbiamo passato nella vita. Non voglio pensare sia stata in malafede ma voglio delle scuse, non esiste una situazione del genere. Non posso pensare che lei non sappia la differenza, sono indignata e non lo posso accettare“.

Uno sfogo in piena regola che adesso dovrà essere valutato con attenzione dagli autori e dal conduttore Alfonso Signorini. Dietro le quinte del reality bisognerà decidere se permettere alla Marini di vedere questo messaggio e di conseguenza chiarire la sua posizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.