“Sei la nostra serva”: va fermato subito, Manila Nazzaro esplode di rabbia

Manila Nazzaro alza la testa e non ci sta. Nella casa del GF Vip la tensione ormai si taglia col coltello. Cosa ha turbato la pace stavolta?

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro (Twitter screenshot)

Ci sono già molti indizi su cosa accadrà stasera in puntata su Canale 5 per la nuova diretta del Grande Fratello Vip. Sicuramente Manila Nazzaro si è conquistata un po’ di spazio nelle ultime ore. Cosa sta accadendo?

Il teatro degli scontri rimane lo stesso in tutte le edizioni del GF Vip: la cucina. E la regina di quella stanza è sicuramente Manila Nazzaro. Soprannominata ironicamente sui social lavapiatti, è l’unica vippona che si è sempre occupata con cura della casa come se fosse sua. Non si è mai risparmiata e ha fatto spesso anche il lavoro degli altri.

Questo ruolo però di casalinga che si è scelto naturalmente ha iniziato un po’ a pesarle nelle ultime settimane e molte volte la Nazzaro si è lamentata. Gli spettatori sono stati spesso impietosi nei suoi confronti e non le hanno nemmeno concesso il beneficio del dubbio. Nelle ultime ore, una battuta di Barù ha dato luogo ad uno scontro sia dentro la casa che fuori.

LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: scontro durissimo, si scatena la furia di Felipe

Barù su Manila: “Ti pagherebbero bene”

Manila e Miriana
Manila e Miriana (Twitter screenshot)

Barù è un concorrente molto ironico e pungente e pare che Manila non abbia gradito le sue esternazioni: “Sei la nostra serva, potresti farlo di lavoro ti pagherebbero bene”. La reazione della bella Nazzaro non è mancata e nemmeno quella degli spettatori da casa.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: la situazione precipita, Liam terrorizzato

La Nazzaro risponde che occorre mettere un freno a Barù e alle sue insinuazioni di basso livello. Per stasera in diretta si preannuncia uno spontaneo faccia a faccia tra Manila e Barù, chi la spunterà?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.