“Bambinetta ripugnante”: Sophie Codegoni alla gogna, è successo stanotte

A poche ore dalla nuova diretta di stasera Sophie Codegoni è stata messa alla gogna. Cosa ha combinato nella notte?

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (Twitter screenshot)

A poche ore dalla nuova diretta del Grande Fratello Vip Sophie Codegoni finisce alla gogna per alcune dichiarazioni infelici. Succede tutto stanotte, vediamo insieme cosa ha detto e le reazioni sconcertanti.

La love story con Basciano prosegue altalenante. Nonostante i baci e le effusioni, i due nelle ultime ore hanno anche discusso apertamente facendo nascere i primi scontro e pare che la colpa sia sempre della terza incomoda Jessica Selassié. La principessa e Sophie però avevano appena chiarito con tanto di abbracci strappalacrime, giurandosi amicizia eterna.

Cosa sta succedendo allora? È chiaro che le promesse dentro la casa del GF vip valgono e durano poco. Basta veramente pochissimo a scaldare gli animi e Sophie si è sentita ancora minacciata dalla principessa vicino a loro di Jessica. Alfonso Signorini aveva mostrato in diretta come Jessica stesse sempre intorno a loro, tuttavia la questione era poi finita in risate e leggerezza. Almeno fino a ieri sera: Sophie non si è trattenuta e è sbottata all’improvviso.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker spiazza tutti, il suo corpo ha una stranezza: “Ne ho due in più”

Sophie Codegoni contro Jessica: “È una cozza”

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (Twitter screenshot)

Sophie è tornata alla carica dicendo ad Alessandro, ma alle spalle di Jessica: “È una cozza”. I due si sono messi a commentare velenosamente i presunti comportamenti reiterati di Jessica che non possono più essere digeriti. Gli spettatori però non ci stanno e difendono la principessa a spada tratta, rispondendo per le rime sulla Codegoni: “Bambinetta ripugnante”.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Carlo Cracco, retroscena a sorpresa: “Dicevano che ero un lazzarone”

Stavolta Sophie ha esagerato e non ha per nulla in mano la percezione reale delle dinamiche. Jessica Selassié infatti è da una settimana alla conquista di Barù, che nonostante sia più grande di lei, l’avrebbe davvero colpita. Le lamentele di Sophie pertanto suonano come un attacco gratuito agli spettatori che vedono il reality 24 ore su 24.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.