Un Posto Al Sole anticipazioni: “È troppo imbarazzante”, confessione inaspettata

Le prossime puntate di Un Posto Al Sole saranno parecchio imbarazzanti per un protagonista. Cosa accadrà nella soap napoletana?

Un Posto Al Sole
Un Posto Al Sole

Un Posto Al Sole va in onda da lunedì a venerdì alle 20.45 su Rai Tre facendo compagnia a tutti i fedeli appassionati della soap napoletana. Scopriamo insieme cosa accadrà ai protagonisti.

Nella trama della soap si apriranno nuovi scenari per i protagonisti. Alcuni personaggi lasciano temporaneamente la scena: Vittorio, Angela e Michele. Per quest’ultimo la partenza è stata dovuta ad una proposta di lavoro davvero allettante. Il giornalista però ha lasciato anche la sua Silvia che dopo la loro separazione, è libera di frequentare Giancarlo.

Anche Rossella pare avere almeno accettato la situazione e comunque è troppo concentrata sui suoi problemi per poter occuparsi anche di quelli dei suoi genitori. La decisione di Silvia non è stata presa a cuor leggero, tuttavia Giancarlo è soddisfatto ed entusiasta di potersi godere la sua relazione con la barista alla luce del sole. Peccato che non tutti gradiranno.

LEGGI ANCHE>>>William coccola Kate, un gesto di tenerezza: “Lo fa ogni sera”

Un Posto Al Sole: Giancarlo e Silvia insieme

Silvia e Giancarlo Un Posto Al Sole
Silvia e Giancarlo Un Posto Al Sole

Giancarlo Todiscofrequenterà il Caffé Vulcano, non più come cliente ma come il nuovo compagno di Silvia. Sarà una situazione nuova per tutti, amici, clienti e parenti. Proprio un amico però sarà parecchio a disagio e penserà: “È troppo imbarazzante” quando li vedrà insieme. Si tratta di Guido che pur essendo cugino di Silvia è anche il miglior amico di Michele.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Arisa, tradimento ai danni di Milly Carlucci: domani sarà in onda

Silvia e Giancarlo non si nasconderanno più e si scambieranno effusioni in pubblico. Sarà questo a lasciare l’amore in bocca a Guido che si sentirà in una situazione scomoda. Silvia se ne accorgerà e non potrà a fare a meno di chiedergli spiegazioni. La barista sarà terrorizzata all’idea che quella sua nuova relazione, possa nuocere in qualche modo ai suoi rapporti con gli altri. Guido si confiderà anche con Mariella che però gli farà intendere di dover rispettare le decisioni di sua cugina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.