Arisa, tradimento ai danni di Milly Carlucci: domani sarà in onda

Ennesimo colpo di scena che vede Arisa protagonista: la cantante ha deciso di giocare un brutto tiro alla conduttrice Milly Carlucci

Arisa
La scelta di Arisa (screenshot Twitter)

Arisa è finita nuovamente al centro dell’attenzione a causa di una sua ultima clamorosa scelta. La cantante ha preso una decisione destinata ad avere delle conseguenze in quanto sembra essere un vero e proprio colpo basso ai danni di Milly Carlucci.

La giovane artista ha infatti scelto di accettare una proposta da Maria De Filippi, rivale proprio della Carlucci. Secondo alcune indiscrezioni, Arisa sarà il giudice speciale della nuova puntata dello speciale di Amici21 che andrà in onda domani e la cui registrazione è prevista in queste ore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Antonella Clerici, risveglio dolceamaro: annuncio appena arrivato

Un brutto tiro per Milly Carlucci che ha scelto Arisa lo scorso settembre per il suo show Ballando con le Stelle. Il noto format Rai ha fatto ascolti importanti ed è stato vinto proprio dalla cantante che adesso sembrerebbe essere pronta invece a mettere in atto l’ennesimo tradimento.

Arisa torna ad Amici, che smacco per Milly Carlucci: scelta inaspettata

Arisa e Lorella Cuccarini

Secondo alcune prime indiscrezioni sulla puntata di Amici, domani in studio ci sarà il ritorno di Arisa. La cantante dovrà giudicare la gara delle cover dei cantanti e decidere quindi chi mandare in sfida in vista delle prossime puntate. Per la giovane artista sarà un vero e proprio ritorno al passato in quanto, nel corso della scorsa edizione, è stata una delle insegnanti di canto più amate.

Un ritorno che sembra essere però anche un tradimento ai danni della Carlucci che lo scorso settembre ha rubato la cantante proprio a Maria De Filippi. Questa mossa dell’artista rischia quindi di essere vista come un nuovo tradimento con l’ennesimo passaggio dalla Rai alla Mediaset.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sanremo 2022, scoppia la polemica: “Ti devi ritirare”

Milly Carlucci a questo punto potrebbe non apprezzare questa ultima mossa della cantante e fare anche un decisivo passo indietro e soprattutto mettere in atto il suo contrattacco. La conduttrice potrebbe decidere di escludere la cantante dai nomi al vaglio per il ruolo di giurato in vista della nuova edizione del suo Il Cantante Mascherato. Una situazione da seguire e monitorare con attenzione per capire se questa mossa della cantante avrà delle conseguenze o se la Carlucci deciderà comunque di proseguire con i sui piani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.