Una Vita anticipazioni: scontro durissimo, si scatena la furia di Felipe

Dopo la scarcerazione di Genoveva, Felipe scatenerà la sua furia contro di lei. Vediamo le anticipazioni di Una Vita.

Felipe Una Vita
Felipe Una Vita (Rtve.es screenshot)

Le puntate di Una Vita dopo la scarcerazione di Genoveva Salmeron saranno ricche di tensione. Scopriamo cosa accadrà ai protagonisti della soap spagnola.

Il ritorno di Genoveva a casa scatenerà un pandemonio. La Salmeron giungerà in automobile in piazza ad Acacias davanti a casa sua, dove abita la stragrande maggioranza dei protagonisti della soap. Genoveva scenderà dall’auto a testa alta e saranno presenti tutti i vicini del quartiere. Alcuni applaudiranno persino quando la vedranno arrivare. Suzana sarà contenta della sua carcerazione, mentre Felipe andrà giù di testa quando la vedrà.

Lo scontro sarà durissimo e non è il primo che avviene davanti a tutti. Genoveva avrà un’aria sommessa ma di sfida, che provocherà ancora di più l’avvocato. Dopo aver ottenuto la grazia dal Re, l’avvocato non può più fare nulla legalmente contro di lei. Si tratta di una sonora sconfitta per Alvarez Hermoso, che piange ancora la morte di Marcia ogni giorno. Felipe si scaglierà contro la Salmeron per aggredirla.

LEGGI ANCHE>>>Royal Family, ancora guai per la Regina: scoperto il piano segreto

Una Vita: “Sei un’assassina”, aggressione in piazza

Felipe Una Vita
Felipe Una Vita (Rtve.es screenshot)

Alvarez Hermoso tenterà da assalirla e le griderà: “Sei un’assassina lo sanno tutti”. Lei per contro gli ricorderà che la giustizia ha fatto il suo corso e proprio lui che è avvocato dovrebbe sapere che non può più nuoverle in alcun modo. Liberto strattonerà Felipe indietro per calmarlo.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Alberto di Monaco, l’amore con la showgirl italiana: “È molto passionale”

Genoveva Salmeron, forte della sua posizione, lo provocherà ancora dicendogli di stare calmo altrimenti lo denuncerà per aggressione. Questa minaccia farà scatenare ancora di più Felipe, che tenterà di impedirle di entrare in casa. L’avvocato sarà allontanato da Liberto e Ramon che cercheranno di farlo ragionare, per evitare che l’amico finisca denunciato. Intanto Genoveva riprenderà possesso di casa sua e Rosina e Suzana le faranno immediatamente visita. Come due comari le diranno che sono felici e che hanno sempre creduto la sua innocenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.