Beautiful anticipazioni: la situazione precipita, Liam terrorizzato

Liam Spencer sarà terrorizzato dalla situazione attorno a lui e Hope. Scopriamo cosa accadrà dalle anticipazioni di Beautiful.

Liam Beautiful
Liam Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Liam Spencer sta per perdere completamente la testa a causa di Thomas. Vediamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful.

La situazione per Liam è gravissima. Lui è convinto che Thomas sia pericoloso ma non gli crede nessuno. Nelle prossime puntate Hope e Thomas saranno sempre più vicini, ma lo stilista sta sempre peggio. Liam trascorrerà molto tempo con Kelly e Steffy per cercare di riprendere piani piano la sua routine. Hope non è più gelosa di Steffy, perciò accetterà le visite del marito all’ex di buon grado.

Appena Liam si recherà da Steffy, Hope andrà da Thomas. Douglas vuole stare sempre con i suoi genitori e la Logan lo vorrà accontentare. Durante gli incontri però lo stilista faticherà a mantenere la calma, pur nascondendo il manichino. La bambola infatti non sono gli parlerà ma si animerà nella sua immaginazioni, creandogli dei forti disturbi. Liam non riuscirà a convincere Steffy, quindi tornerà alla carica con la Logan.

LEGGI ANCHE>>>Alberto di Monaco, l’amore con la showgirl italiana: “È molto passionale”

Beautiful: Liam cerca di convincere tutti

Beautiful
Beautiful

Hope lo ascolterà attentamente, ma gli confermerà che lei sta frequentando Thomas ed è cambiato davvero. Poi la situazione precipiterà perché a casa di Thomas, mentre è in visita con Douglas, lo stilista si sentirà male. L’incontro diventerà molto pericoloso, tanto che persino Hope noterà che Thomas ha comportamenti molto strani.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Isola dei Famosi, nuovo rifiuto doloroso per un ex tronista: chiuse tutte le porte

Thomas avrà delle allucinazioni pazzesche: vedrà il manichino animarsi e dirgli di fare l’amore con Hope. Allo stilista si annebbierà la vista e Hope lo vedrà sentirsi male. Non potrà fare altro che inventarsi delle scuse, dicendo che ha mal di testa. Per la prima volta però Hope si spaventerà e manderà un messaggino a Liam, dicendogli di raggiungerla immediatamente a casa di Thomas. Spencer sobbalzerà e si precipiterà allarmato e terrorizzato a casa del Forrester: la scena che vedrà lo sconvolgerà totalmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.