“Ha qualcosa da dire”: ingresso al veleno per Nathalie Caldonazzo, confronto attesissimo

Quella di questa sera rischia di essere una serata molto complicata per la showgirl Nathalie Caldonazzo: ingresso inaspettato in casa

Nathalie Caldonazzo
Nathalie Caldonazzo (screenshot GF Vip)

Un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip è in programma questa sera con Alfonso Signorini chiamato a gestire una serata ricca di colpi di scena. Ancora una vola saranno diversi e numerosi gli argomenti da affrontare senza tralasciare alcune sorprese molto speciali.

Una di queste vedrà coinvolta anche Nathalie Caldonazzo e non in positivo perché la showgirl rischia uno scontro durissimo. In casa infatti questa sera farà il suo ingresso Enzo Paolo Turchi, ballerino e marito della vippona Carmen Russo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tempesta D’Amore anticipazioni: Alfons e Max contro di lui, l’inganno va svelato

Questo incontro rischia di trasformarsi in uno scontro particolarmente acceso a causa delle ultime rivelazioni fatte proprio dalla Caldonazzo. Per questo motivo, il noto ballerino arriva per chiarire la sua posizione nei confronti della moglie che ha scoperto una verità amara.

Nathalie Caldonazzo, arriva Enzo Paolo Turchi: finalmente la verità

Enzo Paolo Turchi al GF Vip (screenshot Twitter)

In occasione del consueto collegamento giornaliero con Mattino5, la conduttrice Federica Panicucci ha anticipato una particolare sorpresa prevista nella nuova puntata del reality: “Entrerà nuovamente Enzo Paolo Turchi nella casa del Grande Fratello perché ha qualcosa da dire a proposito delle frizioni tra Nathalie (Caldonazzo, ndr) e Carmen (Russo, ndr). Una puntata da non perdere”.

Il riferimento è sicuramente al rapporto tra la showgirl e la ballerina che sembrerebbero non essere molto affini. Inoltre, in questi giorni, Carmen ha scoperto di un invito di Enzo Paolo proprio alla Caldonazzo in occasione del loro matrimonio ed a lei sempre tenuto nascosto. Inoltre, secondo le rivelazioni di Nathalie tra lei ed il ballerino ci sarebbe stata anche un telefonata prima del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sei la nostra serva”: va fermato subito, Manila Nazzaro esplode di rabbia

Enzo Paolo è quindi deciso questa sera non solo a sorprendere Carmen ma anche a chiarire come stanno le cose. La sua intenzione, stando alla rivelazione della Panicucci, è quindi chiara e non lascia alcun dubbio all’interpretazione.

Inoltre le sue parole sembrano confermare come questa sera il pubblico assisterà ad una puntata scoppiettante e molto ricca. Un risvolto inevitabile visto quanto accaduto in questi giorni nella casa del reality che sta conquistando il pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.