Tempesta D’Amore anticipazioni: Alfons e Max contro di lui, l’inganno va svelato

Max e Alfons si coalizzeranno contro di lui per evitare il peggio. Scopriamo le anticipazioni di Tempesta D’Amore.

Alfons Tempesta D'Amore
Alfons Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Max e Alfons faranno quadrato per impedire che venga commesso un reato. Scopriamo dalle anticipazioni di Tempesta D’Amore cosa accadrà nelle prossime puntate.

Anche se al centro della trama c’è Ariane con il decorso di un finto tumore al cervello, anche le altre vicende continueranno ad appassionare i fan della soap tedesca. In particolare sarà interessante cosa accadrà attorno all’ingenua Vanessa Zonnbichler. La receptionist è destinata a ricevere una cocente delusione, ma forse potrà evitare di essere manipolata.

Georg non è sincero nei suoi confronti e la sta usando per ottenere denaro in cambio della sua vittoria ai campionati di scherma. Dopo aver rimesso in sento il suo ginocchio infatti, il ragazzo l’ha convinta a partecipare. Max nel frattempo ha tenuto d’occhio il campione di fioretto e ha scoperto che è tutt’altro che limpido. Parlandone con Vanessa però, la ragazza non gli ha creduto e lo ha insultato pesantemente accusandolo di essere unicamente competitivo con Georg.

LEGGI ANCHE>>>Royal Family, ancora guai per la Regina: scoperto il piano segreto

Tempesta D’Amore: Georg va smascherato

Georg e Vanessa Tempesta D'Amore
Georg e Vanessa Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Max si confiderà con Alfons e insieme decideranno di smascherare Georg per evitare che faccia del male a Vanessa. Entrami parleranno ancora con la receptionist, ma lei non si fiderà nemmeno di suo zio. Georg riempirà Vanessa di attenzioni e le regalerà un braccialetto molto costoso, per dimostrare a tutti che non ha problemi di denaro.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Alberto di Monaco, l’amore con la showgirl italiana: “È molto passionale”

Alfons è molto protettivo con sua nipote e la vede invaghita perdutamente di questo Georg. Non sarà facile la sua posizione, ma insieme a Max non si daranno pace finché non avranno prove schiaccianti contro di lui. Intanto Georg si conquisterà la fiducia dei Zonnnbichler invitandoli al campionato di scherma. Fitchl  sta ingannando tutti ma i suoi piani sono a rischio perché non sa di avere Alfons e Max alle costole, pronti a smascherarlo al primo passo falso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.