Stefano De Martino, gossip sensazionale: feste di Natale con la sua ex

Stefano De Martino torna sui suoi passi? Le foto sulle Instagram stories sembrano una vera e propria conferma 

 

Stefano De Martino (Instagram)
Stefano De Martino (Instagram)

Belen Rodriguez è in viaggio lontano da tutti i suoi affetti, compresi i bambini. Una scelta drastica ma comprensibile vista la situazione particolare in cui si è ritrovata subito dopo la nascita di Luna Marì. Antonino Spinalbese è più lontano che mai e quello che sembrava l’amore vero che avrebbe messo da parte gli incubi del passato si è rivelato un altro buco nell’acqua.

Non si sanno le dinamiche della rottura, la coppia ha continuato a rimanere molto riservata sulla questione, senza esprimersi in prima persona. A quanto riportato dagli amici, i due farebbero ormai vita separata, proprio come successe con Stefano De Martino, il ballerino che fece innamorare alla follia la show girl.

Adesso Stefano ha preso la sua strada conquistando il ruolo di conduttore televisivo, ma il suo nome viene ancora molto spesso legato a quello della ex moglie Belen Rodriguez. A quanto pare questo Natale il riavvicinamento degli ex sposi ha dato adito al gossip di commentare il triangolo: Antonino ormai lontano, Stefano più vicino che mai, ma vediamo nello specifico cosa è successo.

Potrebbe interessarti anche >>“Si può essere più ipocriti?”: rivelazione di Soleil Sorge, scoppia la polemica

Stefano De Martino: il Natale è con Belen, presente anche lui alla cena di famiglia

Stefano De Martino
Stefano De Martin0 (Instagram)

Nelle Instagram stories caricate dalla famiglia Rodriguez inerenti alle cene di natale è spuntato anche il volto di Stefano De Martino. L’ex marito ha passato con loro le feste, di Antonino, invece, nessuna traccia.

Potrebbe interessarti anche >>Alex Belli incontentabile, lo fa alle spalle di Delia: per lei uno smacco imperdonabile

Non si sa se si tratta di un riavvicinamento dovuto a Santiago: un modo per fargli sentire i valori del Natale; o se invece tra i due ci sia stato un riavvicinamento complice dell’allontanamento di Antonino. Il gossip è stato lanciato da Novella 2000 ma al momento non è stato confermato dai protagonisti: si tratterà di un nuovo capitolo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.