Elisa Isoardi senza veli, arriva la confessione: “È il posto giusto per la ripartenza”

La conduttrice Elisa Isoardi si è presa uno stop dal lavoro che si sta godendo in tranquillità tra le montagne di casa sua.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi – Fonte: Instagram

Elisa Isoardi ha compiuto 39 anni lo scorso 27 dicembre ed è stata sommersa sui social dagli auguri di amici e fan che non vedono l’ora di rivederla di nuovo a lavoro. Da qualche mese infatti, dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi, la showgirl è lontana dal mondo dello spettacolo.

Questo periodo di stop però la Isoardi se lo sta godendo a pieno, ricaricandosi per le sfide l’aspettano. La conduttrice lo sta trascorrendo tra le montagne della sua infanzia, a Castelmagno in provincia di Cuneo, tra camminate, famiglia, amici e relax.

Recentemente la Isoardi ha raccontato questo momento della propria vita in un’intervista per la rivista Oggi, rivelando il proprio stato d’animo e come la montagna non sia solo la sua casa, ma rappresenti anche la sua filosofia di vita.

LEGGI ANCHE >> “È da squalifica”: Katia Ricciarelli rischia grosso, gesto imperdonabile contro Manuel

La montagna

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi – Fonte: Instagram

“La montagna è casa mia, rappresenta le mie radici più solide, ma è anche la metafora della vita. Per guadagnarsi la vetta, bisogna faticare, bisogna crederci”, ha spiegato l’Isoardi che con impegno e speranza è riuscita in questi anni ad arrivare sulle vette del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE >> Alfonso Signorini, allarme rosso in casa: abbandono immediato?

La bella Elisa ovviamente continua a vivere a Roma, ma in questo momento in cui non lavora passa molto tempo in montagna; per la showgirl si tratta di un luogo magico che l’aiuta a ritrovare equilibrio e spinta per ripartire. “Mi piace scandire il tempo in modo nuovo, qui i ritmi sono diversi da quelli della città. Si riscoprono i rapporti umani e si pensa molto. È il posto giusto per i bilanci e la ripartenza”, ha spiegato.

D’altronde questo nuovo mood sta spingendo l’Isoardi anche verso la ricerca di una nuova spiritualità e la showgirl ha pensato di avvicinarsi al buddismo. “Il buddismo mi attrae come filosofia di vita. Perché i suoi insegnamenti mirano al rispetto del prossimo e della natura”, ha spiegato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.