Love is in the air anticipazioni: arriva Julia, scoppia la gelosia feroce

Ci sono moltissimi ostacoli ancora da superare per Eda e Serkan: arriva Julia a scatenare un terremoto. Cosa accadrà in Love is in the air?

Julia Love is in the air
Julia Love is in the air (You tube screenshot)

Eda e Serkan dovranno affrontare molti problemi ancora prima di poter essere felici insieme. Scopriamo insieme le anticipazioni di Love is in the air.

La seconda e ultima stagione della serie turca sta per concludersi, sappiamo che avremo un lieto fine ma prima di arrivarci succederanno ancora molte cose tra Eda e Serkan. Il loro amore non è mai scemato nonostante siano stati 5 anni separati. In quel lasso di tempo Eda aveva scoperto di essere incinta di Bolat, e senza dirgli nulla, aveva partorito una bellissima bimba: Kiraz.

Ora la situazione si sistemerà apparentemente e Bolat si darà molto da fare per costruire un legame con Kiraz. La porterà a casa sua a conoscere il suo cane Sirius, a vedere i cavalli e passerà davvero molto tempo. Eda gli farà notare che la sta viziando un po’ troppo e ci saranno i classici battibecchi tra genitori. Poi, qualcosa turberà la pace del rapporti tra Eda e Serkan: la gelosia.

LEGGI ANCHE>>>Royal Family, ancora guai per la Regina: scoperto il piano segreto

Love is in the air: Eda scopre la sua gelosia

Love is in the air
Love is in the air

Prima toccherà a Bolat che si infurierà per il rapporto che Burak ha instaurato in sua assenza sia con la bambina che con Eda. Bolat entrerà in competizione con Burak, come un bambino e scoppierà di gelosia.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Royal family, rivelazione clamorosa sulla regina Elisabetta: “Ha sempre avuto un debole per lui”

Se vale il detto occhio per occhio, dente per dente anche Eda dovrà prepararsi a una scenata di gelosia. L’arrivo di Julia la sconvolgerà. La ragazza corteggerà apertamente Serkan e lui sarà anche parecchio in imbarazzo. Eda scoprirà di essere molto gelosa e possessiva nei confronti di Serkan, proprio ora che stanno per diventare una vera famiglia. La relazione tra loro non è ancora stabile e questi scatti di gelosia reciproci, mineranno il rapporto di fiducia tra i due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.