Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: i timori di Ezio, la verità è a rischio

Nuovo lunedì in compagnia della nota soap opera de Il Paradiso delle Signore a partire dalle 15.55 su Rai 1: le anticipazioni

Il Paradiso delle Signore
I personaggi di Zia Ernesta ed Ezio Colombo (screenshot RaiPlay)

Al via una nuova settimana di programmazione per Il Paradiso delle Signore che torna in onda anche questo lunedì a partire dalle 15.55 su Rai 1. Un appuntamento che avrà tra i protagonisti anche Ezio Colombo: il noto imprenditore sarà ancora alle prese con una scomoda verità.

Dopo quanto accaduto in occasione della Vigilia di Natale, l’uomo ha ancora intenzione di sposare Veronica e per farlo ha chiesto anche alla zia Ernesta di tornare. La donna, arrivata a Milano per permettere all’uomo di ottenere il certificato di morte presunta di Gloria, è però contrariata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Beautiful anticipazioni: la situazione precipita, Liam terrorizzato

Dopo la confessione di Stefania ha chiesto ad Ezio un confronto necessario ma il timore del Colombo è quello di essere stato in realtà spiato. Questa paura lo spingerà a fare una difficile e durissima valutazione sul suo futuro.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 10 gennaio 2022

I personaggi di Veronica ed Ezio Colombo (screenshot RaiPlay)

La conversazione ed il duro confronto con la zia Ernesta porteranno Ezio ad avere numerosi dubbi: la sua paura più grande sarà quella di essere stato spiato da qualcuno. Questo timore scatenerà in lui una inaspettata reazione in quanto l’uomo prenderà in seria considerazione la possibilità di raccontare la verità sulla capocommessa Gloria.

In casa Colombo ci saranno però ancora guai ed in particolare Gemma si ritroverà a dover fare ancora i conti con il passato. L’incontro con la giovane cavallerizza ha aperto in lei nuovi timori e chiederà a Marco di Sant’Erasmo di non parlare più del suo sogno da bambina di diventare una cavallerizza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Love is in the air anticipazioni: arriva Julia, scoppia la gelosia feroce

Intanto al Paradiso, mentre Irene sarà alla ricerca di una nuova inquilina, ci sarà grande fermento per la nuova proposta dall’America. Allo stesso tempo tra le mura del grande magazzino milanese ci sarà grande agitazione per il mancato ritorno di Flora. Infine, nuovi guai per Ludovica e Marcello che saranno colti in flagrante da Flavia Brancia di Montalto, ormai a conoscenza di tutta la verità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.