“Fatela restare”: rivoluzione in corsa al GF Vip, decisione bomba della produzione

È spuntata fuori un’indiscrezione clamorosa: la produzione del GF Vip avrebbe preso una decisione importantissima per il futuro del reality…

GF Vip
Il cast del GF Vip 6 (Screenshot GF Vip)

Stasera andrà in onda una nuova puntata del GF Vip. Puntata che si preannuncia più scoppiettante che mai date le numerose sorprese a cui assisteremo. Infatti, questa sera entrerà nella Casa più spiata d’Italia Enzo Paolo Turchi per avere un confronto con Nathaly Caldonazzo e con sua moglie Carmen Russo e Giucas Casella incontrerà la sua compagna di vita. Tuttavia, la produzione del Grande Fratello avrebbe pensato anche ad un altro colpo di scena

LEGGI ANCHE >> “Non sa di cosa parla”: Alex Belli sul piede di guerra, botta e risposta sui social

Per l’appunto, il sito web del magazine Novella 2000 ha lanciato una vera e proprio bomba e gli autori del reality di Canale 5 avrebbero preso una decisione clamorosissima: si tratta di una novità assoluta per il programma…

GF Vip: ecco cosa avrebbero deciso gli autori

Laura Freddi
La showgirl Laura Freddi (Screenshot GF Vip)

Difatti, sembrerebbe proprio che Laura Freddi diventerà opinionista fissa del GF Vip. Come sappiamo bene, la new entry aveva preso momentaneamente il posto di Sonia Bruganelli visto che quest’ultima era via per le vacanze natalizie. Dunque, inizialmente si doveva trattare di una sostituzione temporanea. Però, Novella 2000 sarebbe venuto a conoscenza della volontà del Grande Fratello Vip di proporre a Laura Freddi di diventare opinionista ufficiale accanto ad Adriana Volpe e alla moglie di Paolo Bonolis…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Mi ha dato fastidio”: brutta gaffe di Valeria Marini, ora pretendono che le sue scuse

Sembra, infatti, che la produzione dello show sia rimasta soddisfatta della presenza dell’ex velina. Inoltre il portale web del magazine ha fatto sapere che anche il pubblico ha promosso a pieni voti la showgirl. “Fatela restare!” – si legge sui social – “È puntuale e mai arrogante. Lasciatecela come opinionista”. Insomma, Laura ha in poco tempo conquistato i telespettatori. La rivedremo in veste di opinionista fissa? Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.