“Non sa di cosa parla”: Alex Belli sul piede di guerra, botta e risposta sui social

L’attore Alex Belli ha affidato un nuovo messaggio al mondo dei social e che vede coinvolta anche una sua ex compagna al GF Vip

Alex Belli
Lo sfogo di Alex Belli (screenshot GF Vip)

All’esterno della casa del Grande Fratello Vip è in corso un vero e proprio botta e risposta tra due ex inquilini: si tratta di Patrizia Pellegrini ed Alex Belli. I due hanno condiviso una parte di percorso all’interno della casa più spiata d’Italia ed il loro rapporto non è mai stato semplice.

Una volta usciti dalla casa, la situazione sembrerebbe non essersi risolta a causa dell’ultima frecciatina proprio da parte della Pellegrino. La showgirl ha infatti rivelato di aver assistito ad una confessione di Belli: l’attore le avrebbe rivelato che la sua storia con Soleil è stata in realtà creata a tavolino con gli autori del noto reality.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Bambinetta ripugnante”: Sophie Codegoni alla gogna, è successo stanotte

Queste parole hanno fatto il giro dei social ed anche Belli ha scoperto della rivelazione della sua ex compagna di gioco. Per questo motivo si è deciso a prendere una posizione pubblicando anche un eloquente messaggio attraverso il suo profilo Twitter.

Alex Belli contro Patrizia Pellegrini, guerra aperta sui social: il messaggio

La showgirl Patrizia Pellegrino (screenshot Twitter)

Questa mattina ed a poche ore dalla prossima puntata del noto reality, Belli ha affidato un messaggio ai social citando anche una canzone dei Maneskin: Parla, la gente purtroppo parla Non sa di che cosa parla Tu portami dove sto a galla Che qui mi manca l’aria…. Un messaggio molto chiaro e che una fan ha subito notato chiedendo poi all’attore: “Riferito a Patrizia o a Sole?”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Fabrizio Corona sul suo passato, una confessione da non credere: “Sono ancora innamorate”

L’attore ha deciso di approfittare del commento per lanciare una frecciatina proprio alla Pellegrino: Chi é Patrizia???. Un riferimento quindi al percorso della showgirl che non ha lasciato davvero il segno nella casa più spiata d’Italia ed è stata eliminata dopo pochissimi giorni dal suo ingresso nel reality.

Per Belli rischia quindi aprirsi un nuovo e clamoroso braccio di ferro in quanto la Pellegrino adesso potrebbe decidere di rispondere ulteriormente. Ci sono due possibili soluzioni: una ennesima frecciatina sui social o un confronto in diretta tv e magari proprio questa sera anche alla presenza di Alfonso Signorini. Il conduttore potrebbe inoltre approfittare della situazione per affrontare l’accusa della showgirl e provare a spiegare la posizione dei suoi autori.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.